Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Come ho detto prima, dipende dalle navi e dal periodo...... Su Divina a giugno non c'erano tutte le sere gli spettacoli in teatro..... e due sono stati esclusivamente di musica classica e lirica......
Dipende anche dagli scali ... ad esempio a Palma di Majorca quando la nave riparte tardi lo spettacolo non c'è per incentivare la partecipazione allo spettacolo Son Amar. Stessa cosa per lo scalo di La Romana dove c'è sempre lo spettacolo ad Altos de Chavon. In tutte le altre occasioni lo spettacolo c'è sempre stato. In un itinerario a farlalla ai Caraibi di 14 giorni gli spettacoli della seconda settimana sono stati identici a quelli della prima. Tra gli artisti che si esibivano c'era Victoria Horne, che assieme al Mago Martin, Roberto Sinagoga e Maria Jesus Escudé rappresenta il top che io abbia mai visto su una nave in quanto a personalità conosciute del mondo dello spettacolo.
Io non faccio ironia sulle opinioni degli altri, mi sono permessa di esprimere un parere e l'ho anche motivato.
Gli show musicali di Costa sono ancora canzone-buio-balletto-buio-canzone-buio-balletto-buio-finale, mentre su MSC li ho trovati molto più originali e complessi.
E oltre agli artisti di talento (Sinagoga), su Costa una volta ho trovato un giocoliere che ha ammorbato il pubblico per 40 minuti con la gente che si alzava e andava via e altri personaggi imbarazzanti.
E' soggettivo d'accordo e proprio per questo ridicolizzare un'opinione differente è gratuito e infantile.
Bruno, se non utilizzi l'apposito smile e più precisamente questo "" l'ironia non è percepibile![smilie=angioletto_:[/QUOTE]
Faro' tesoro della tua opinione.
P.s.: ho poi risposto al tuo quesito nell'altra discussione.
grazie... alla fine non siamo mai andati a teatro...Sulla questione orari ti consiglio il secondo turno di cena perchè il primo turno di solito inizia alle 19.00 mentre lo spettacolo al teatro inizia alle 20.00, quindi gli orari non coincidono. Hai un'ora di tempo in più per "rinfrescarti".
Sulla questione orari ti consiglio il secondo turno di cena perchè il primo turno di solito inizia alle 19.00 mentre lo spettacolo al teatro inizia alle 20.00, quindi gli orari non coincidono. Hai un'ora di tempo in più per "rinfrescarti".