• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Splashway Bay su Harmony

Magellano

Utente livello Platinum
HARMONY OF THE SEAS PRESENTA SPLASHWAY BAY, UN NUOVO PARCO ACQUATICO D’AVVENTURA PER BAMBINI

Le migliori innovazioni di Royal Caribbean sono tutte a bordo di questa spettacolare nave di nuova generazione


Royal Caribbean, amplificherà il concetto di ‘avventura’ quando debutterà Harmony of the Seas, la più grande nave da crociera al mondo e la prima ad avere a bordo Splashaway Bay, un nuovo parco acquatico interattivo per bambini.
L’Ultimate Abyss, lo scivolo più alto presente in mare con un incredibile discesa di 30 metri, The Perfect Storm, un trio di scivoli d'acqua e Splashaway Bay sono solo le ultime di un’emozionante collezione di attività che renderanno Harmony of the Seas la miglior esperienza di vacanza in famiglia a partire dalla prossima estate, quando verrà inaugurata.

Harmony of the Seas sarà la prima di una nuova generazione di navi della classe Oasis, dove innovazioni architettoniche pionieristiche incontrano le tecnologie all’avanguardia della classe Quantum. La nave debutterà a maggio 2016 per la sua stagione inaugurale estiva e approderà nelle più popolari destinazioni crocieristiche europee, con itinerari di sette notti nel Mediterraneo occidentale: Barcellona, Palma di Maiorca, in Spagna; Provenza in Francia; La Spezia/Firenze/Pisa, Civitavecchia/Roma e Napoli, in Italia. In questo itinerario, Harmony of the Seas imbarcherà a Civitavecchia e Barcellona.
Nel novembre del 2016 poi, Harmony arriverà nel suo homeport di Port Everglades a Ft. Lauderdale, in Florida, offrendo crociere di sette notti nei Caraibi orientali e occidentali.

Splashaway Bay sarà un momento di svago ‘acquatico’ e vivace per bambini e piccini: cannoni d’acqua a forma di creature marine, scivoli tortuosi, un gigantesco secchio che getterà acqua per rinfrescarsi e bagnarsi e una palestra su diversi livelli ispirata allo stile della giungla, intratterranno tutta la famiglia per ore.
 

Rodolfo

Super Moderatore
Questi Parchi acquatici per bimbi, saranno sorvegliati da "bagnini"? E' appena successo l'ennesimo incidente su Sapphire, dove una bimba di otto anni, in una piscina tutto sommato di piccole dimensioni, stava annegando, senza nessuno si accorgesse.
 

tiziano

Well-known member
Oltre al "problema" sollevato da Rodolfo che condivido, mi sorge un dubbio ma io amante delle crociere e della vita di bordo in generale, troverò ancora qualcosa che mi soddisferà nel salire su una nave da crociera?
 

Rodolfo

Super Moderatore
Per me, sempre detto e sempre lo dirò, non è più navigare, ma spostarsi su di una sorta di Gardaland itinerante, oltre che, naturalmente, la sicurezza che non tralascerò mai di sottolineare.
 

luck

Member
Oltre al "problema" sollevato da Rodolfo che condivido, mi sorge un dubbio ma io amante delle crociere e della vita di bordo in generale, troverò ancora qualcosa che mi soddisferà nel salire su una nave da crociera?

Sì basta che non siano certe navi/compagnie.

Non certo da me. ;) ;)

Non mi riferivo a te Rodolfo , vedo che ti ricordi bene quando fui "messo alla gogna" quando parlai di "luna park galleggiante"

Oltre al "problema" sollevato da Rodolfo che condivido, mi sorge un dubbio ma io amante delle crociere e della vita di bordo in generale, troverò ancora qualcosa che mi soddisferà nel salire su una nave da crociera?

Vuoi un nome per tutte? Holland America Line - Koningsdam - un sogno ad occhi aperti secondo me.
 
Ultima modifica da un moderatore:

Rodolfo

Super Moderatore
Non mi riferivo a te Rodolfo , vedo che ti ricordi bene quando fui "messo alla gogna" quando parlai di "luna park galleggiante"

Sinceramente, al momento, non ricordo dell'episodio; se però fossi intervenuto, l'ho fatto?, senz'altro avrei condiviso il tuo pensiero. Ciao.
 

mal di mare

New member
Oltre al "problema" sollevato da Rodolfo che condivido, mi sorge un dubbio ma io amante delle crociere e della vita di bordo in generale, troverò ancora qualcosa che mi soddisferà nel salire su una nave da crociera?

Ciao...sicuramente sì......scegliendo la nave con molta cura......;)

Ps.per quanto riguarda la Harmony rientra nel mio personale elenco di navi da non prendere neppure in considerazione.......
 

tiziano

Well-known member
Ciao...sicuramente sì......scegliendo la nave con molta cura......;)

Ps.per quanto riguarda la Harmony rientra nel mio personale elenco di navi da non prendere neppure in considerazione.......

La Harmony non rientra nelle mie scelte (proprio no), certo sarà difficile scegliere la nave, ma di questo passo penso che le uniche compagnie che rimarranno di crociera e non Gardalnd galleggianti siano le luxury, buona giornata.
 

luck

Member
La Harmony non rientra nelle mie scelte (proprio no), certo sarà difficile scegliere la nave, ma di questo passo penso che le uniche compagnie che rimarranno di crociera e non Gardalnd galleggianti siano le luxury, buona giornata.

Sono un pò più ottimista: direi che a partire dalle premium (Hal, Celebrity, Princess, etc.) trovi ancora quel rapporto e quel servizio "umano" che nei traghettoni/luna park ormai non esiste più. Si sta tutto livellando verso il basso, in generale, per cui per trovare quello che ti davano certe compagnie "di massa" un tempo, ora lo devi cercare nelle premium.
Il divario sarà sempre più ampio .
 

LeoEdre

Member
Sono un pò più ottimista: direi che a partire dalle premium (Hal, Celebrity, Princess, etc.) trovi ancora quel rapporto e quel servizio "umano" che nei traghettoni/luna park ormai non esiste più. Si sta tutto livellando verso il basso, in generale, per cui per trovare quello che ti davano certe compagnie "di massa" un tempo, ora lo devi cercare nelle premium.
Il divario sarà sempre più ampio .

No non si sta livellando "verso il basso", si sta livellando verso un altro tipo di mercato. Le attrazioni presenti su una nave come Harmony per il 90% delle persone (che magari sono alla prima crociera) sono un livello più "alto" rispetto al numero di camerieri che girano per il teatro a prendere ordinazioni ed è a queste persone che si rivolgono le compagnie di massa, per definizione. Il gruppo RCI ha già Celebrity per i "crocieristi" propriamente detti, quindi sarebbe inutile tenersi due linee con lo stesso target.
 

zanzara59

Well-known member
Indubbiamente qualche compagnia ha visto che sta cambiando il target dei suoi clienti e si adegua facendosi costruire parchi divertimento al posto della nave da crociera a cui si era abituati fino a qualche anno addietro. Io personalmente non amo tanto le navi piene di scivoli, muri da arrampicate , e amenità del genere , ma esistono . Vuol dire che dirigerò le mie scelte sulla classica nave da crociera senza tante attrazioni da luna park .
 

il_Generale_71

Fondatore & Forum Master
Uno dei punti di forza del gruppo RCCL, a mio parere, è quello di disporre di un'offerta completa distribuita su differenti marchi che il crocerista può scegliere in base alle proprie esigenze.
 
Ultima modifica:

saskia

New member
a me piace il parco acquatico... sono controcorrente ma mi piace!!!:cool:
Appena Lisa e Silvia lo vedranno..... aiuto!!!!
 
C

Colombia

Guest
Uno dei punti di forza del gruppo RCCL, a mio parere, è quello di disporre di un'offerta completa distribuita su differenti marchi che il crocerista può scegliere in base alle proprie esigenze.

Io sono d'accordo con questa affermazione.

A noi piacciono sia queste meganavi ( su Allure quest'anno siamo stati benissimo e io avevo i miei angolini dove godermi in solitaria il mare mentre i nani si divertivano ... Non ci siamo mai accorti della miriade di persone presenti sulla nave e camerieri di vari bar o ristorante già al terzo giorno si ricordavano di noi, dei nostri gusti e dei nomi dei nani [emoji1]. Su harmony io ci salirei... Quegli scivoli sarebbero la felicità del nano grande , consapevole di fare una crociera non per i luoghi ma per la nave come mondo a parte e sono sicura che anche qui troverei i miei angolini magici) che navi più piccole senza grandi attrattive in cui goderci semplicemente il mare e i luoghi ( abbiamo tutti e 4 adorato msc armonia prima del restyling nella nostra crociera alle Canarie a gennaio) ...

E se non fosse stato per il nano piccolo finito in zona Cesarini in PS saremmo andati ai Caraibi su celebrity e sono sicura ci saremmo trovati bene

Però adoro il fatto che il gruppo Royal dia un'ampia ventaglio di scelte per tutti i gusti e tutte le tipologie
 
Ultima modifica da un moderatore:
Da un'esperienza passata ho deciso di non scartare nulla a priori ( la prima volta che l' agenzia ci propose una crociera come tipologia di vacanza la rifiutammo.. ancora oggi me ne pento [emoji16] ) ... quindi se ne ho la possibilità provo, mal che vada non ripeto l'esperienza con determinate caratteristiche [emoji6]
 
Top