• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • ### Per una migliore fruizione del forum, delle discussioni e dei diari presenti, ogni diario verrà chiuso dopo un congruo numero di giorni dalla sua ultimazione oppure su esplicita richiesta dell’utente all’interno del thread (basterà inserire un messaggio con la dicitura FINE DIARIO).

    Eventuali ulteriori richieste saranno possibili nelle sezioni del forum già presenti (Scali, Compagnie di Navigazione, etc.) ###
  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Splendour of the Seas - Isole Greche e Croazia 08/09/2007

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

conte_zio

Member
Re: Splendour of the Seas - Isole Greche e Croazia 08/09/2007

Italian Cruiser ha detto:
[quote="conte_zio":bb7df][quote="Italian Cruiser":bb7df]
Potrebbe essere Paolo però leggendo sugli altri forum stranieri non è che ne parlino poi tanto bene dei nostri pargoli!

Se i pargoli fossero tenuti a bada dal personale con attività adeguate su navi con strutture adatte, e non come Marina o Allegra riadattate ad uso delle famiglie, certe scene non si vedrebbero. E poi si parlava di maleducazione in generale. Prendiamo ad esempio chi salta le code per il buffet o non rispetta i divieti no smoking.[/quote:bb7df][/quote:bb7df]

Non vorrei andare in OT perchè mi sembra che sulla maleducazione ce ne sia già uno aperto...ma quelli non siamo sempre noi?
 
Re: Splendour of the Seas - Isole Greche e Croazia 08/09/2007

Non parliamo di queste cose, se avete qualche altra domanda nello specifico ,fate pure! [smilie=al_volante[1].gif]
 
Re: Splendour of the Seas - Isole Greche e Croazia 08/09/2007

Al piu' presto il diario di crociera fatta l'anno scorso Africa Bianca sulla Costa Romantica [smilie=barca[1].gif]
 

canzius

New member
Re: Splendour of the Seas - Isole Greche e Croazia 08/09/2007

A giudicare dall'euforia......credo che per l'anno prossimo un pensierino per la RC lo dovrò indubbiamente fare!!!
 
Re: Splendour of the Seas - Isole Greche e Croazia 08/09/2007

[smilie=moto_02[1].gif] provala questa compagnia Canzius e poi mi fai sapere :lol:
 

A340

New member
Re: Splendour of the Seas - Isole Greche e Croazia 08/09/2007

mmmm sembra interessante questa Royal Carribean, magari un giorno lontano la proverò...l'itinerario è molto simile a quello che farò con Musica a Pasqua ma mi sembra decisamente più breve e con meno soste, mmm in effetti è così perchè durano tanto, non ci avevo pensato eheh
 
Re: Splendour of the Seas - Isole Greche e Croazia 08/09/2007

Ci sono stato quest'anno la prima volta a Spalato ed e' stupenda!! :shock:
 

lux

New member
Re: Splendour of the Seas - Isole Greche e Croazia 08/09/2007

Ciao Pasquale, come avrai letto in giro sul forum anche io a settembre farò questa crociera con la royal. Volevo farti qualche domanda se non ti spiace :oops:
Prima di tutto vorrei sapere che tipo di temperatura hai trovato in quelle zone a settembre. Poi hai scritto che a Mikonos avete preso un pulmino pagando 4 dollari a persona, ma vi è stato proposto dalla royal o avete provveduto da soli?
Se posso poi ti chiederei qualcos'altro! Grazie mille :)
 
Re: Splendour of the Seas - Isole Greche e Croazia 08/09/2007

Cia lux! la temperatura in tutti i posti della grecia che ho visitato l'anno scorso ho trovato la temperatura caldissima,il pulmino era della royal perche' scendendo dalla nave e arrivare al paese sono solo 1 km e mezzo, ma la strada e' tutte curve e molto stretta ,percio' e' consigliabile . Quando vuoi sono a disposizione su tutti i chiarimenti ciao lux :wink:
 

MITICAMARY

New member
Ciao Pasquale!
quest'anno viaggeremo con la splendor of the seas.. partenza da Venezia con itinerario Croazia, Isole greche e Turchia 12 giorni, conosciamo già la compagnia xkè abbiamo già fatto altre 2 crociere con la naviagator of the seas.
In un'altro tuo post, ho letto che anche tu hai fatto questa esperienza, e quindi volevo chiederti le tue impressioni mettendo a confronto le due navi.
Ti ringrazio anticipatamente!
CIAO!
 
I

Italian Cruiser

Guest
Posso risponderti anch'io... visto che conosco di persona entrambe le navi.

La Splendour è una bella nave, estremamente luminosa per via delle grandi vetrate e molto elegante (a parte certi tocchi stile Las Vegas tipo i 2 dragoni all'ingresso del Ristorante Principale). Ha un'impostazione molto moderna. Il ristorante è su 2 piani... ed il Solarium ha una copertura in vetro. Fitness Center e Spa attrezzate ma non grandissime. Il Windjammer Café è a prua. Le cabine sono più piccole rispetto a quelle della Navigator (quelle con balcone escluse).

In sintesi... è una bella nave. In autunno sarà sottoposta ad un profondo restyling.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top