Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Grazie CostaMagica.Mai stata a Santorini? Devi assolutamente andare!!! E' un posto tranquillo con vista mozzafiato!Marco!!! Che belle fotoooooooo!!!
Complimenti al trio del forum; è bello vedervi insieme in foto ;-)
Che bravi a disegnare sulla sabbia il simbolo della Royal dedicato a Crocieristi.it
E quante belle navi avete incontrato. L'effetto di Allegra con alle spalle la Silhouette è notevole... il gigante e la bambina
Dopo aver visto queste altre splendide foto di una isola greca mi domando: PERCHE' io non sono ancora MAI stata a SANTORINI ?!?!?!?!?!?!?!?!?
Un saluto estasiato ;-)
Grazie Tano. Sulla Splendour ci siamo trovati molto bene, molto piacevole,ma allo stato attuale la nave che ho preferito di Royal è Serenade. ;-)Dimenticavo la Splendour......é bellissima, anche se avrá i suoi anni.
Si effettivamente era piccola ma funzionale ;-)Che bel diario! Ma quanto è piccola la palestra?
lingoss;324978 Non ricordo il nome di questo veliero [IMG ha detto:http://i209.photobucket.com/albums/bb259/Lingoss79/Crociera2011205.jpg[/IMG]