• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Nella sezione SONDAGGI potrai dare il tuo voto per il miglior itinerario! -->i sondaggi di Crocieristi.it
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Sport

• Autore discussione Autore discussione Alan Archer
  • Data d'inizio Data d'inizio
Anch'io sulla Concordia lo scorso anno ho visto una partita della Juve e precisamente Juve-Lecce terminata 4-0 per i bianconeri... e guarda caso c'erano tanti leccesi a seguire la partita... ma ala fine la spuntammo "noi"... :)

Ma va??? ;-)

Sabato ho visto un pezzo di Juve Inter...quando salite fate paura...ma mi chiedo dove sia l'Inter !!
Oddio, Domenica lo scoprirò dal vivo :(

ragazzi un in bocca al lupo ad Antonio Cassano .....forza Antonio ti vogliamo rivedere subito in campo!!!un saluto

Mi associo anch'io agli auguri di pronta guarigione ad Antonio Cassano... per noi baresi Cassano è un motivo d'orgoglio... speriamo che tutto vada per il meglio e di rivederlo subito in campo... :)

Le mie passioni sportive sono la F1 (in particolar modo il Grandissimo e insuperabile Shumacher Michael), Inter, il Calcetto a 5 e a 7 (attualmente gioco tutte le settimane).

le mie sono in primis il rugby, poi F1-MotoGp-ciclismo-....il calcio lo guardavo da piccolo ma mi ha stufato (soprattutto il mondo che ci gira intorno) ero milanista ai tempi di Gullit-Van Basten-Rijkaard-Virdis...comunque in bocca al lupo per Antonio...

Le mie passioni sportive?
Tante, forse troppe....
Calcio: vecchia passione e primo amore, ma lo seguo molto meno rispetto a qualche anno fa... tifo Cagliari (gemellato con la Samp...mi spiace tanto Alcia...però condividiamo il rossoblù con il tuo Genoa..) , simpatizzante Inter, anti-juventino da generazioni (in senso prettamente sportivo ovviamente...)
Basket: seguo da 25 anni il campionato NBA, ed i Boston Celtics, che mi costringono spesso a levataccie incredibili per vedere qualche partita. Quest'anno, non si comincia neanche, lockout e prima parte di stagione cancellata.
Qualsiasi cosa comporti l'utilizzo di un motore: F1 (meno rispetto al passato), MotoGP, Superbike, Motocross (grande Cairoli!!), Trial, Indy e Nascard, Offshore, la gara delle Vespe di Cinisello Balsamo e quella dei "Ciao" Piaggio di Busto Garolfo. un pò tutto insomma..
Football NFL
Vela e wind-surf, bella la Coppa America, ma non con i Catamarani (le ultime notizie danno Luna Rossa partecipante, ma non ce la vedo come catamarano..). Sono tradizionalista.

un saluto

...non preoccuparti, di questi tempi vanno tutti a nozze con l'Inter... :D

Quindi NOI saremo gli unici a distinguerci, coem al solito !!!
Dopo tutto abbiamo evitato la silurata al buon Mihajlovic, o no? [smilie=testata[1].:

FELIX che dispiacere mi hai datooooo ;-( Va beh, dai, ti perdono (!) giusto per il Cagliari :)

Cassano, FORZA !!!

Quindi NOI saremo gli unici a distinguerci...
Bè, finora siete stati l'unica squadra che ha messo in difficoltà la Juventus sul piano del gioco strappandole un punto prezioso... quindi non vedo così male il Genoa, anzi al contrario la vedo come una squadra che potrà benissimo lottare per la zona Europa League...

parlando di formula 1 volevo sottolineare come il campionato di quest'anno sia stato entusiasmante...con le nuove regole ci sono stati molti sorpassi e rispetto agli ultimi anni dove lo spettacolo era andato scemando secondo me c'è stata una inversione di tendenza...qualcuno è d'accordo con me? Logico poi che non vedere vincere la Ferrari sconforta comunque...

Si Ric, io concordo.
Il tutto purtroppo contrastato dal dominio della Red Bull.
Ma dal secondo posto in giù le gare sono state più spettacolari.

Wow... i Boston Celtics... mitici i duelli tra Larry Bird e Magic Johnson dei Los Angeles Lakers negli anni 80...

Di Boston-Phila ricordo poco.....Ma di Celtics-Lakers....tutto!! LB...The Legend..
E per 22 anni ho dovuto subire....

Anche se io sono stato tifosissimo di Michael "Air" Jordan e dei mitici Chicago Bulls che annoveravano tra le loro file anche un certo Scottie Pippen...