Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Approfitto di questa discussione per chiedere come si fa a stampare una singola risposta (tipo una ricetta di Maria), io ho provato ma mi stampa tutta la pagina di discussioni e non la singola ricetta, E' possibile?
Questa sarebbe stata una risposta ragionevolissima (magari nel 2008, perché nel 1988 di piattaforme mi sa che c'erano solo quelle petrolifere...), ma invece mi fu risposto di no perché non serviva a nulla! E' questo che non va bene.
Se gli utenti segnalano una utilità, dànno un suggerimento valido, perché rispondere di no a prescindere, solo perché non ci si era ancora pensato?
Comunque quello che avevo da dire l'ho detto, e per me è tutto: aspetto la modifica, altro da dire non c'è.
Buona domenica.
MCP
A meno che chi ha realizzato la piattaforma forum non metta in atto questa modifica senza l'aggiunta di plugin quanto da te richiesto non sarà possibile attuarlo. Stiamo lavorando ad una funzionalità diversa al di fuori del forum ma non posso dilungarmi adesso spiegandola.
Saluti
A meno che chi ha realizzato la piattaforma forum non metta in atto questa modifica senza l'aggiunta di plugin quanto da te richiesto non sarà possibile attuarlo. Stiamo lavorando ad una funzionalità diversa al di fuori del forum ma non posso dilungarmi adesso spiegandola. Saluti
Si, concordo
Ma il punto è che c'è modo e modo di chiedere le cose.... L'arroganza, la stizza e presunzione che tutto debba essere come da richiesta.... A me non fa proprio piacere.
Mi stupisco della gentilezza con cui Valerio ha risposto, non che lui non sia gentile.... Ma qui si è veramente superato il limite dell'educazione .
Un tempo rispondevo a tono caro Matteo, tant'è che qualcuno che oggi non è più sul forum tirava battute sul mio "caratterino"... nel tempo però ho capito che Crocieristi.it ha altre e ben più importanti priorità che perdere tempo in questo modo.
Poi il bello di Crocieristi.it è che la porta è sempre aperta.......per entrare e per andar via.
@Blue grazie per l'intervento. Io attendo che mettano su qualcosa di "prefabbricato" perchè non mi andrebbe di avere problemi ad ogni aggiornamento di vB. Poi considera che abbiamo una più bella idea, da tanto tempo, che inizieremo a mettere in pratica tra non molto.
Valerio
...
Mi intrometto per un apporto personale; come gia emerso righe piu sopra ribadisco una domanda:
Ma sul serio c'è chi, in un mondo di apparecchiature portatili quali laptop, ebook reader, palmari e smartphone e chiavette USB si mette a stampare centinaia di pagine di un forum (molte delle quali piene di quotoni, di "anch'io", di "ciao a tutti", che fan piacere si in un forum ma meno se li si usa come guida?
Per non parlare dei kg di carta in aereo o in valigia..... e degli alberi che non ringraziano.
.
Ciao Blue, io sono fra quelle persone che ha richiesto la possibilità di poter stampare più dei 40 messaggi che vi erano inizialmente e mi ritengo abbastanza ignorante nell' uso del pc.... Ora con la possibilità dei 640 messaggi riesco a crearmi un pdf unico rispetto a prima ( utilizzando appunto la funziona stampa ma in realtà non stampo nulla a livello cartaceo ) , da qui me lo leggo con calma e in maniera più fluida ( almeno per me ) rispetto al leggere il 3D attraverso le pagine del forum e quando trovo le parti che mi interessano faccio un copia ed incolla su word e mi creo una sorte mini guida. Effettivamente da come avevo risposto ringraziando Valerio davo ad intendere che mi stampavo centinaia di pagine, in realtà la cernita la faccio a video e poi da li mi stampo su carta quello che effettivamente mi interessa sia dei Diari che dei vari scali. Purtroppo io ancora oggi mi trovo meglio ad avere in mano il cartaceo, sopratutto se sono in viaggio..