• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Nella sezione SONDAGGI potrai dare il tuo voto per il miglior itinerario! -->i sondaggi di Crocieristi.it
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Stampe vecchie glorie Costa

camperlaia

Member
I soci Costa conosceranno sicuramente queste belle stampe d'epoca che la compagnia spedisce a casa. Per tutti gli alri buona visione:
ANNA "C"
annacmr5.jpg

CARLA COSTA
carlacostafs6.jpg

ENRICO "C"
enricocha2.jpg

FRANCA "C"
francaczn2.jpg

Re: Stampe vecchie glorie Costa

Che belle queste!!!! Mi mancano, ne ho altre ma queste no! Grazie :D :wink:

camper..sei troppo un genio!!!!grazie mille..sono le stesse che metterò nella mia tesina, piazzate in bella vista nella pagina di presentazione!!eh questo solo grazie a te che le hai trovate!!sono davvero belle..magari quattro bei quadretti in camere..per riempire i mini buchi che avanzano, non ci starebbero male!!! :wink: :wink:

La prima ha dei colori bellissimi. Da queste parti c'è un pittore che immortala su tela ad olio, tutte le nuove navi, e non solo. Nello studio di un vecchio comandante sono allineati alle pareti dei dipinti che vanno dal Classica, al Destiny, dal Vendaam, all'Arcadia, più mercantili, rimorchiatori e scorci della laguna con navi in transito. Son veramente belli.

Grazie Camperlaia é un piacere vederle cosí bene grazie alla tua perfezione.
Io ho l´altre. Poi sulle navi l´ho comperate in piccolo.
L´autore é un famoso disegnatore di navi che si chiama Stephen J. Card.

Un saluto.

Anch'io ho queste stampe, per i miei colori sono meno luminosi. Io ho appeso solo le prime due perché altrimenti mi danno del maniaco.

Ciao Gio 85

Io le ho appese tutte perche sono un maniaco. !!!!

Un saluto.

Se qualcuno ne possiede altre può benissimo aggiungerle a queste, così facciamo una bella galleria d'arte :wink:

camperlaia ha detto:
Se qualcuno ne possiede altre può benissimo aggiungerle a queste, così facciamo una bella galleria d'arte :wink:

Accetto l'invito!! Ecco qui le mie 4....

FEDERICO C.

http://img125.imageshack.us/img125/1460/immagineku6.jpg

BIANCA C.

http://img88.imageshack.us/img88/1519/i ... 001hz8.jpg

ANDREA C.

http://img88.imageshack.us/img88/8240/i ... 002dl2.jpg

FLAVIA

http://img104.imageshack.us/img104/1210 ... 003nd2.jpg

:wink:

A proposito..qualcuno di voi sa che nave vi è dietro la Federico C. e dietro la Flavia chi è? L'Enrico Costa?

Io le ho tutte e otto ma ne ho appese solo 4 perchè se no mio marito mi dice che esagero.... :cry:
Daniela

Direi di sì; dietro la Flavia anche per me c'è la Enrico C., (dalla forma della ciminiera e dalla prua). L'altra non so.

Grazie per le belle stampe, ho stampato a colori quella del Bianca e l'ho portata a mio padre che ci ha navigato....grande commozione :cry:

Apro OT.
Ma non erano meglio i vecchi nomi (credo dei familiari Costa), piuttosto che: Fortuna, Mediterranea, Europa, Fortuna ( :shock: ), Allegra ( :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: ), etc.?????
Chiudo OT.