John_Paul_Jones
New member
Re: Stato Del Mare
Umberto un mare forza nove avrebbe fatto danni ingenti, non saresti riuscito a stare in piedi, nei garage ci sarebbero stati ingenti danni alle vetture, a Barcellona saresti arrivato con tante ore di ritardo...e se così fosse, forza 9 di mare, il Comandante sarebbe stato un criminale a prendersi un mare così nel Leone senza inchinare..... mi sa che ti sbagli di grosso......per il vento ci posso credere[/quote]
e be immagino bene, in ogni caso val ma scherzavi o ci sono dei problemi? non fatemi preoccupare
Umbe94' ha detto:unochenavigaverament ha detto:camperlaia ha detto:Sì, all'alba sul Golfo del Leone come dalla data che compare. Il tempo di passare da un ponte all'altro fino allo spuntare del sole.unochenavigaverament ha detto:camperlaia ha detto:come definiresti lo stato di quello che ho postato in "Il pianista sulla Fortuna"?
http://it.youtube.com/watch?v=KzTpsYbkhX8
Guarda su un immagine sembra bello grosso un dal 6 al 7 direi in altre sembra meno ...... un 5 al massimo, non so se sono fatte tutte allo stesso momento ma mi sembra di no
allora se e' il Leone c'e' la spiegazione, mi sono fatto ingannare dal primo piano dove si vedono le striature sull'onda ma non l'orizzonte....le striature sono dovute al forte vento, tipico del leone dove pero' il mare si gonfia meno rispetto al vento specie se facendo l'inchino, l'onda allora come dalle altre foto e' decisamente un 6 scarso.
Eppure io sul leone ho preso un mare forza 9 con vento forza 11...
Umberto un mare forza nove avrebbe fatto danni ingenti, non saresti riuscito a stare in piedi, nei garage ci sarebbero stati ingenti danni alle vetture, a Barcellona saresti arrivato con tante ore di ritardo...e se così fosse, forza 9 di mare, il Comandante sarebbe stato un criminale a prendersi un mare così nel Leone senza inchinare..... mi sa che ti sbagli di grosso......per il vento ci posso credere[/quote]
e be immagino bene, in ogni caso val ma scherzavi o ci sono dei problemi? non fatemi preoccupare