Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
lucamarix2005 ha detto:ma innanzitutto come puoi pensare che su una nave da crociera da mille e una notte non ci sia la televisione?
:shock: che vergogna ragazzi! ma come si fa a non mettere la tv in cabina... non sarà una delle cose prioritarie, ma io sono abituata ad accenderla anche se per pochi minuti!erika.m ha detto:lucamarix2005 ha detto:ma innanzitutto come puoi pensare che su una nave da crociera da mille e una notte non ci sia la televisione?
Sulla MSC Monterey....la tv c'è unicamente nelle suite!!!!
Ok..giusto..però dai non è il caso di farne un dramma!le navi non dotate di TV sono quelle navi in cui paghi molto di meno rispetto ad una normale crociera Costa..quindi...VaLyUS` ha detto:ma ripeto, non è tanto per il vedere, però sei in crociera caspita.. come fa a non esserci neanche la tv!?! Dopo quel che si paga per giunta?! siamo nel 2006!
Come la gente, che non sa magari molto sulle crociere e mi dice.. ma il bagno è in cabina?!!
Mitica!!!!el tapa ha detto:Resta il fatto che la coppia con la tv e' fantastica!!
Si ok..ma è tanto per provare una nuova compagnia!!L'anno prossimo ci sarebbe anche la Orchestra che potrà essere messa nel mediterraneo occidentale!VaLyUS` ha detto:Con la MSC paghi quanto o poco + della Costa!
sarò strana io... ma senza tv come faccio a vedermi i miei serial estivi preferiti (tipo alias)? :roll:NicolaFank ha detto:Ho viaggiato con 2 navi che non avevano la tv ed il frigobar in camera e non mi sono assolutamente mancati sia perchè d'estate in TV non fanno niente sia perchè la TV in crociera non la guardo mai... :wink:
Anche io non trovo quasi mai il tempo di dormire!el tapa ha detto:Scusami , ma veramente trovi il tempo di guardare la tv in crociera ?
Io quasi quasi non trovavo quello per dormire . . . . .
ragazzi, io non ne ho mai fatta una di crociera... la prima che farò sarà l'anno prossimo per il mio viaggio di nozze... ma in vacanza mi piace guardare un pò la tv... sto a letto e mi rilassoel tapa ha detto:Scusami , ma veramente trovi il tempo di guardare la tv in crociera ?
Io quasi quasi non trovavo quello per dormire . . . . .
Che fuori!!!Ricordo che nel 2002 a bordo della Odysseus avevo conosciuto un simpatico anziano inglese.Ricordo di averlo conosciuto al terminal solamente perchè mia madre sposto il posacenere verso di lui visto che fumava molte sigarette.La stessa sera alzò un pò troppo il gomito e noi e altri passeggeri lo riportammo in cabina cercando di capire in quale cabina era poiché non si ricordava più il numero di cabina.Dopo quella sera per 2-3 giorni non lo si vide più fino a che ritornò a metà crociera e divenne sia Mr che Miss Odysseus!!!Mi viene ancora in mente la gara tra gli uomini più "machi" della nave e lui con i suoi muscoletti flaccidi e i suoi calzetti di spugna color ocra....Insomma una delle crociere più divertenti in assoluto!il_Generale_71 ha detto:Rientriamo in tema.
Nell'ultima crociere un tavolo con quattro tizi sulla quarantina che vevevano alle Hawai (uno di origine giapponese) di ambigue tentenze sessuali di cui un vegetariano, due vegani ed un celiaco.
Quello di origine giapponese sempre elegantissimo un altro vestito sempre con canotta e bandana, uno faceva sfoggio delle più colorate camicie hawaiane.
Ogni giorno arrivavano a cena con il loro sacchettino di plastica stile supermercato dal quale estraevano varie salsine, aromi, spezie, condimenti vari; si facevano portare riso e poi lo condivano con quella roba. Poi il maitre gli faceva preparare vari piatti speciali vegetariani.
Simpaticissimi.
Uno si è rivelato un ottimo cantante nello spettacolino organizzato durante una serata dall'animazione.