• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Stramberie in crociera

erika.m

Member
lucamarix2005 ha detto:
ma innanzitutto come puoi pensare che su una nave da crociera da mille e una notte non ci sia la televisione?

Sulla MSC Monterey....la tv c'è unicamente nelle suite!!!! in tutte le altre cabine non c'è...insieme al frigobar...devo aggiungere però che la Monterey non è proprio una nave da mille e una notte!!!!!!!!!!!!!!!
 

micky1977

New member
erika.m ha detto:
lucamarix2005 ha detto:
ma innanzitutto come puoi pensare che su una nave da crociera da mille e una notte non ci sia la televisione?

Sulla MSC Monterey....la tv c'è unicamente nelle suite!!!!
:shock: che vergogna ragazzi! ma come si fa a non mettere la tv in cabina... non sarà una delle cose prioritarie, ma io sono abituata ad accenderla anche se per pochi minuti!
 

VaLyUS

Fondatore & Forum Master
Ma a prescindere dalla priorità, si è pur sempre a bordo di una nave d acrociera, come si fa a non mettere una tv.. infatti le navi vecchie come quella io non le apprezzo per niente! (per non parlare poi delle sedie e dei tavolini di plastica che ci son sopra, insopportabili!
 

NicolaFank

Fondatore & Forum Master
Ho viaggiato con 2 navi che non avevano la tv ed il frigobar in camera e non mi sono assolutamente mancati sia perchè d'estate in TV non fanno niente sia perchè la TV in crociera non la guardo mai... :wink:
 

VaLyUS

Fondatore & Forum Master
ma ripeto, non è tanto per il vedere, però sei in crociera caspita.. come fa a non esserci neanche la tv!?! Dopo quel che si paga per giunta?! siamo nel 2006!

Come la gente, che non sa magari molto sulle crociere e mi dice.. ma il bagno è in cabina?!! :)
 

NicolaFank

Fondatore & Forum Master
VaLyUS` ha detto:
ma ripeto, non è tanto per il vedere, però sei in crociera caspita.. come fa a non esserci neanche la tv!?! Dopo quel che si paga per giunta?! siamo nel 2006!

Come la gente, che non sa magari molto sulle crociere e mi dice.. ma il bagno è in cabina?!! :)
Ok..giusto..però dai non è il caso di farne un dramma!le navi non dotate di TV sono quelle navi in cui paghi molto di meno rispetto ad una normale crociera Costa..quindi...
 

el tapa

Member
tv

tv

Quoto Nik. . . .

E' vero che sulle navi c'e' di tutto , pero' penso che la tv sia l'ultimo dei problemi.
Resta il fatto che la coppia con la tv e' fantastica!!
 

NicolaFank

Fondatore & Forum Master
VaLyUS` ha detto:
Con la MSC paghi quanto o poco + della Costa! :)
Si ok..ma è tanto per provare una nuova compagnia!!L'anno prossimo ci sarebbe anche la Orchestra che potrà essere messa nel mediterraneo occidentale!
 

micky1977

New member
NicolaFank ha detto:
Ho viaggiato con 2 navi che non avevano la tv ed il frigobar in camera e non mi sono assolutamente mancati sia perchè d'estate in TV non fanno niente sia perchè la TV in crociera non la guardo mai... :wink:
sarò strana io... ma senza tv come faccio a vedermi i miei serial estivi preferiti (tipo alias)? :roll:
 

el tapa

Member
+

+

Scusami , ma veramente trovi il tempo di guardare la tv in crociera ?
Io quasi quasi non trovavo quello per dormire . . . . .
 

NicolaFank

Fondatore & Forum Master
Re: +

Re: +

el tapa ha detto:
Scusami , ma veramente trovi il tempo di guardare la tv in crociera ?
Io quasi quasi non trovavo quello per dormire . . . . .
Anche io non trovo quasi mai il tempo di dormire!
 

micky1977

New member
Re: +

Re: +

el tapa ha detto:
Scusami , ma veramente trovi il tempo di guardare la tv in crociera ?
Io quasi quasi non trovavo quello per dormire . . . . .
:oops: ragazzi, io non ne ho mai fatta una di crociera... la prima che farò sarà l'anno prossimo per il mio viaggio di nozze... ma in vacanza mi piace guardare un pò la tv... sto a letto e mi rilasso
 

erika.m

Member
Io ho poca esperienza in fatto di crociere, ne ho fatte solo 2, ma in queste due esperienze devo dire che ho guardato poco tv, giusto il tg e il satellite costa con le condizioni meteo e il tracciato della navigazione, infatti non mi spaventa l'idea di partire ad agosto con la msc monterey sapendo che non ha la tv in cabina!
 

VaLyUS

Fondatore & Forum Master
Comunque io puntavo più sul concetto che si paga per una crociera che nel 2006 deve essere anche completa di televisione in cabina, anche a lasciarla accesa.
In genere buona parte dei crocieristi la guarda poco e niente.
 

il_Generale_71

Fondatore & Forum Master
Rientriamo in tema.
Nell'ultima crociere un tavolo con quattro tizi sulla quarantina che vevevano alle Hawai (uno di origine giapponese) di ambigue tentenze sessuali di cui un vegetariano, due vegani ed un celiaco.
Quello di origine giapponese sempre elegantissimo un altro vestito sempre con canotta e bandana, uno faceva sfoggio delle più colorate camicie hawaiane.
Ogni giorno arrivavano a cena con il loro sacchettino di plastica stile supermercato dal quale estraevano varie salsine, aromi, spezie, condimenti vari; si facevano portare riso e poi lo condivano con quella roba. Poi il maitre gli faceva preparare vari piatti speciali vegetariani.
Simpaticissimi.
Uno si è rivelato un ottimo cantante nello spettacolino organizzato durante una serata dall'animazione.
 

NicolaFank

Fondatore & Forum Master
il_Generale_71 ha detto:
Rientriamo in tema.
Nell'ultima crociere un tavolo con quattro tizi sulla quarantina che vevevano alle Hawai (uno di origine giapponese) di ambigue tentenze sessuali di cui un vegetariano, due vegani ed un celiaco.
Quello di origine giapponese sempre elegantissimo un altro vestito sempre con canotta e bandana, uno faceva sfoggio delle più colorate camicie hawaiane.
Ogni giorno arrivavano a cena con il loro sacchettino di plastica stile supermercato dal quale estraevano varie salsine, aromi, spezie, condimenti vari; si facevano portare riso e poi lo condivano con quella roba. Poi il maitre gli faceva preparare vari piatti speciali vegetariani.
Simpaticissimi.
Uno si è rivelato un ottimo cantante nello spettacolino organizzato durante una serata dall'animazione.
Che fuori!!!Ricordo che nel 2002 a bordo della Odysseus avevo conosciuto un simpatico anziano inglese.Ricordo di averlo conosciuto al terminal solamente perchè mia madre sposto il posacenere verso di lui visto che fumava molte sigarette.La stessa sera alzò un pò troppo il gomito e noi e altri passeggeri lo riportammo in cabina cercando di capire in quale cabina era poiché non si ricordava più il numero di cabina.Dopo quella sera per 2-3 giorni non lo si vide più fino a che ritornò a metà crociera e divenne sia Mr che Miss Odysseus!!!Mi viene ancora in mente la gara tra gli uomini più "machi" della nave e lui con i suoi muscoletti flaccidi e i suoi calzetti di spugna color ocra....Insomma una delle crociere più divertenti in assoluto!
 
Top