invece penso che gli danno delle direttive da rispettare..................
Può darsi Mimmo, ma in certe occasioni che ho telefonato per avere delucidazioni, ne sapevo più io che loro, perciò non sono direttive, ma incompetenza.
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
invece penso che gli danno delle direttive da rispettare..................
Può darsi Mimmo, ma in certe occasioni che ho telefonato per avere delucidazioni, ne sapevo più io che loro, perciò non sono direttive, ma incompetenza.
....allora mi ritengo fortunato ad avere una consulente brava come la “mia Francesca”
Mimmo se è così brava come dici facci seguire da lei allora [emoji6]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
La politica che stanno adottando nell’assegnarti un referente personale, dovrebbe tradursi che colui/colei che ti segue proporti soluzioni, scontistiche, voucher, riduzioni prezzi, ecc ecc.
Da mia personale esperienza è sempre successo di dover chiedere personalmente sconti a loro sconosciuti oppure adeguamento del prezzo.
Quanto sopra dimostra che ne sappiamo più noi che loro dall’altra parte, a prescindere da tutte le direttive che loro possono ricevere.
Quando parlate di referenti fantastiche a cosa alludete? Al fatto che vi hanno proposto di loro iniziativa il voucher zena?
non per questo motivo. ottima referente perché ogni volta che prenoto mi da sempre delle buone soluzioni, dove risulta più conveniente a me piuttosto che alla compagnia....insomma, mi propone un prodotto il più conveniente a me in tutti i sensi. mi ricorda tutti i miei privilegi, mi consiglia quale cabina prendere, è simpatica, ormai ci chiamiamo con il nome di battesimo dandoci il tu. per qualsiasi motivo ho bisogno oppure semplice curiosità , lei si fa in quattro per accontentarmi. potrei raccontare tante cose ancora........questa è l'ottima Francesca
....allora mi ritengo fortunato ad avere una consulente brava come la “mia Francesca” (...) ottima referente perché ogni volta che prenoto mi da sempre delle buone soluzioni, dove risulta più conveniente a me piuttosto che alla compagnia....insomma, mi propone un prodotto il più conveniente a me in tutti i sensi. mi ricorda tutti i miei privilegi, mi consiglia quale cabina prendere, è simpatica, ormai ci chiamiamo con il nome di battesimo dandoci il tu. per qualsiasi motivo ho bisogno oppure semplice curiosità , lei si fa in quattro per accontentarmi. potrei raccontare tante cose ancora........questa è l'ottima Francesca
Non credo si stia discutendo sul piacere fatto, il quale è stato ben evidenziato come cosa molto gradita, ma semplicemente nel distinguere la simpatia, cordialità, educazione, con la conoscenza e professionalità del lavoro svolto dal personale referente.
Qualcuno magari sa se è cumulabile con gli sconti che si hanno prenotando a bordo?