mariaefiglio
Active member
Re: strani croceristi
e che ne so
certo che a parte le crociere, a Panarea di gente stramba oltre che strana ne ho viste e non poco, i peggiori???? i cosidetti vip, che magari non conosce nessuno ma siccone hanno fatto la parte del fruttivendolo che ha detto una parola appena in cento vetrine si considerano De Niro e forse di più, e quindi.........ma sto tipo di gente si incontra da per tutto nelle località note, estate e inverno ,quindi niente di nuovo sotto il sole, ma a parlare di crociere ho scoperto che s, e si sente davvero di tutto e di più e ancora di peggio
VaLyUS ha detto:ma dove vai tu gente normale che fa le crociere perchè ama navigare e scoprire ogni giorno posti nuovi non c'è?mariaefiglio ha detto:Ciao a tutti
sono a casa, ma non per molto
tornando ai nostri strani, ieri nelle ultime ore passate a Panarea, ci ha raggiunto un altra coppia di svitati, sui 45 anni, pure loro, patiti di crocera,( a loro dire, secondo me, esauriti persi) 8 crociere all'attivo, orgogliosissimi di farne ancora, si sono accodati al bar dell'albergo proprio perchè sentivano parlare noi di questi "favolosi viaggi" (li hanno proprio definiti così) e loro perchè li fanno? solo ed esclusivamente per giocare al casinò, ci stanno dall'apertura alla chiusura, cioè fino al momento che restando gli ultimi non sono invitati ad andarsene, e quando il casinò è chiuso perchè in porto che fanno? escursioni? ma che, siete matti? dormono, per riprendersi nell'attesa dell'apertura del casinò, felicissimi commentano: il più delle volte non andiamo neanche a mangiare e indovinate dove sono andati in viaggio di nozze? ma a Las Vegas, dove altrimenti si fa un signor viaggio di nozze
e perchè a Panarea? per pura combinazione, solo perchè un altro svitato come loro, prima di andare a Malta per provare il di la casinò,doveva affittare la casa per le vacanze della moglie, mica se la puo portare a giocare, porta sfiga, la poverina, e la loro prossima crociera? sulla Luminosa
chissà che spettacolo il nuovo casinò
a sto punto incomincio a chiedermi se la matta non sono io a voler andare in crociera proprio per fare e godere di una "crociera"
e che ne so
certo che a parte le crociere, a Panarea di gente stramba oltre che strana ne ho viste e non poco, i peggiori???? i cosidetti vip, che magari non conosce nessuno ma siccone hanno fatto la parte del fruttivendolo che ha detto una parola appena in cento vetrine si considerano De Niro e forse di più, e quindi.........ma sto tipo di gente si incontra da per tutto nelle località note, estate e inverno ,quindi niente di nuovo sotto il sole, ma a parlare di crociere ho scoperto che s, e si sente davvero di tutto e di più e ancora di peggio