• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

"Stretta" nei confronti del fumo.

intanto io sono 3 anni che ho smesso di fumare e 2 anni che ho smesso di viaggiare con RCCL :D

E prima che mi rivedono a bordo ci vorranno un altro paio di anni ;)
 
E' il segno dell'evoluzione della società.. solo trenta anni fa le sale cinematografiche erano impregnate di fumo fino al midollo.. in televisione nei dibattiti 'intellettuali' faceva 'intellettuale' ed 'ambiente' fumare..

Diciamolo, per una volta al posto di ''Ai miei tempi.. mica come oggi..'' ci sta un bel ''Oggi.. mica come ai tempi.. '' ;)

un salutone!
Manlio
 
Ho visto "volare" cicche dai balconi e finire in mare, ma che potevano finire sopra le scialuppe, con i rischi del caso. La sicurezza non ha prezzo e c'è libertà di scegliere le compagnie. Io per esempio ho smesso di salire su Costa, dopo aver visto condividere i bar fra fumatori e non. Per degli asmatici è un disagio anche solo l'odore, anzi direi il puzzo.Ci sono tante compagnie ognuno scelga quella che vuole, anche a seconda delle regole imposte. Un plauso a RCL da parte mia.
 
Ah, una gran dimostrazione di sensibilità. :D:D:D:D:D
Infatti nel Casinò (e nel Connoisseur Club) si può fumare.

Quindi, se porto soldi (facendomi spennare al Casinò) posso fumare (avvelenando croupier, assistenti ecc.), mentre quando non porto soldi (se me ne sto in cabina) no.


Ennesimo motivo, per quanto mi riguarda, per non salirci....
 
Su Royal ci sono anche al casino' serate per non fumatori.... ma l'odore rimane comunque abbastanza forte.

Io anche da fumatore non fumavo mai sul balcone, pensavo veramente fosse vietato e pericoloso, andavo sempre nelle zone attrezzate. Solitamente la parte destra della nave era riservata ai fumatori (ponti esterni).
 
Su Costa, è fastidiosissimo scendere dalle scale dopo aver mangiato, e entrare in una nuvola di fumo. Lo spostassero dall'altra parte:;)
 
Infatti nel Casinò si può fumare.

Quindi, se porto soldi (facendomi spennare al Casinò) posso fumare (avvelenando croupier, assistenti ecc.),

Nelle serate di gala in tutto il casinò non si può fumare. Inoltre sempre mezzo casinò e fuatori e mezzo non fumatori (compresi i tavoli (roulette, texas, etc.).
 
Infatti nel Casinò si può fumare.

Quindi, se porto soldi (facendomi spennare al Casinò) posso fumare (avvelenando croupier, assistenti ecc.),

Nelle serate di gala in tutto il casinò non si può fumare. Inoltre sempre mezzo casinò e fuatori e mezzo non fumatori (compresi i tavoli (roulette, texas, etc.).
 
Nelle serate di gala in tutto il casinò non si può fumare. Inoltre sempre mezzo casinò e fuatori e mezzo non fumatori (compresi i tavoli (roulette, texas, etc.).

Trovo queste decisioni molto.... cerchiobottiste :D , come gli aumenti di qualche centesimo sui pacchetti di sigarette. :rolleyes:

Da fumatore mi sta anche bene, in fondo rimane qualche posto dove poter fumare in tranquillità, ma in generale che ammettano di cosa si tratta in realtà (non scontentare troppo chi fuma salvaguardando l'incasso) e non si nascondano dietro la cortina.... fumogena :rolleyes: della salute ;)
 
Bruno se parliamo di salute e guardiamo l'offerta di cibo (in particolare fritti, dolci ecc..) e alcolici, la salute è tutto!!! :rolleyes:

Speriamo che le Compagnie non ti leggano, altrimenti va a finire che serviranno i fritti solo in metà dei ristoranti :D:D:D
 
Top