• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Nella sezione SONDAGGI potrai dare il tuo voto per il miglior itinerario! -->i sondaggi di Crocieristi.it
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

super all-inclusive Costa Crociere

L'offerta Credo valga solo il mediterraneo.Per il resto bisogna pagare la differenza e sarò addebitata a bordo

Per Nord Europa, Caraibi e Dubai come puoi vedere esiste una quota nella tariffa crociera che non viene rimborsata come scritto nel regolamento.

Per Nord Europa, Caraibi e Dubai come puoi vedere esiste una quota nella tariffa crociera che non viene rimborsata come scritto nel regolamento.
Ho visto. Forse mi sono espresso male.A me pare un un'offerta "?ingannevole ". Ai meno attenti poi se non rinunciano a bordo appena saliti o al massimo in alcuni casi nelle 24 ore si ritroveranno un addebito indesiderato

Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk

Salve a tutti, una domanda . Sto facendo un preventivo sul sito Costa per una mini crociera di Pasqua in formula super all inclusive. Oltre al prezzo della cabina, mi viene chiesto se sono interessata al pacchetto di due escursioni di mezza giornata al prezzo di 29,00 e. invece di 39,00. Quello che non dice è se i 29,00 a testa sono la cifra per entrambe le escursioni oppure per ciascuna escursione. Sapete illuminarmi? E un’altra cosa: le due bottiglie di acqua al giorno sono a testa o a cabina? Certo che non sono molto chiari...

stefania le bottigliette da 0,50l sono a cabina,non saprei pero' se sei in 3 o 4 se sono 1 a testa,io ero in 2 e me ne davano 2 al giorno e potevo prenderle in qualsiasi bar ed ho notato nello scontrino che mil asciavano la dicitura bottiglie residue tot. quindi presumo che volendo se ne possano prendere anche piu' di 2 sino al massimo raggiunto.per le escursioni non posso aiutarti,non ne ho usufruito.

Il prezzo che ti chiedono per le escursioni è totale perciò 29 euro, le bottigliette sono 2 al giorno a cabina a prescindere di quanti siete in cabina.

Ho sentito Costa ma non spiegano bene il pacchetto escursioni da 49 € valido solo per quelle di mezza giornata e non sanno se esiste anche lo sconto del25% su quelle di una giornata prenotatel dal my costa a casa e se quelle di mezza giornata si devono prenotare solo a bordo un caos!

Ho usufruito di quella promozione tempo fa. Funziona così , tu prenoti la promozione e se una volta a bordo non ti piace nessuna delle escursioni puoi cancellarla e non la paghi. Se invece al posto di una di quelle di mezza giornata comprese nel pacchetto tu vuoi sostituirla con un'altra ti fanno il 25% di sconto. Per quanto riguarda il my costa per prenotarle non ti so dire perchè ho preferito vedere sul foglio quelle disponibili per sceglierle.

Grazie, avevo usufruito anche io ma era spiegato come dici tu mentre in questa offerta non sanno se funziona ancora così per quelle di una giornata prenotate da casa