• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Nella sezione SONDAGGI potrai dare il tuo voto per il miglior itinerario! -->i sondaggi di Crocieristi.it
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Supercatalogo Costa 2006

Eppure, visto il titolo del post. Ero sicuro fosse gi? nelle tue mani.

Ma che s?, lo aspettiamo tutti. Mi stanno un po sul cavolo questi.. "il catalogo sar? disponibile presso le agenzie di viaggio subito dopo ferragosto" e quand'? ferragosto? a natale? bah.

Comunque, credo che la novit? Costa Allegra, se ci sar?, non sar? citata in questo catalogo.

Si per? rischio di saltarmi la promo Prenota Subito e non farmi neanche la Cina. Che fregatura. Che palle.

mm.. io ho paura che non ci siano sconti. Non c'? bisogno. Ci sar? qualche partenza ragazzi gratis e i soliti sconti per gli sposi, coppie, anniversari, che a loro non costano niente.

VaLyUS` ha detto:
mm.. io ho paura che non ci siano sconti. Non c'? bisogno. Ci sar? qualche partenza ragazzi gratis e i soliti sconti per gli sposi, coppie, anniversari, che a loro non costano niente.
Ma Valyus ma oltre la cina la costa allegra in alternativa cosa potrebbe fare?Essere riservata al mercato francese o a qualche altro mercato?Ricordo che molte crociere di ottobre-novembre di anni passati la costa allegra era riservata al mercato francese visto che i francesi ora nn hanno pi? una flotta dopo il fallimento della festival crociere!!NN credo poi che vi saranno le partenze ragazzi gratis in cina anche xch? credo che sia riservata pi? ad un pubblico adulto come sta gi? facendo la celebrity in alcune crociere!

il_Generale_71 ha detto:
va in Cina, va in Cina vedrai, casomai c'? da chiedersi se prima non far? un passo in cantiere....
Le navi della costa e nn vanno generalmente in cantiere ogni 2 anni per i soliti lavori di manutenzione quindi se la costa allegra ? stata mandata in cantiere e rinnovata quest'anno b? credo che x i cantieri nn ci passer?!!!!

Quando sono stato sul ponte di comando non mi hanno saputo rispondere, certamente lo speravano.

Secondo me non credo ci andr?, anche perch? nei suoi interni, in fin dei conti non era messa male.

Nicola, che centra la celebrity? Cosa centra il pubblico adulto ? Che dormono, 2 famiglie: marito e moglie, marito e moglie in una cabina? Ma ragioniamo. Loro devono riempire le quadruple, e gli viene + facile se propongono la promo ragazzi gratis. Magari non nel mese di agosto. Lo fanno anche nei nuovi itinerari nel nord europa, possono farlo anche in cina. Comunque ? pi? facile che al posto di ragazzi gratis, facciano una promo per le famiglie, ma solo adulti nettamente no.

VaLyUS` ha detto:
Quando sono stato sul ponte di comando non mi hanno saputo rispondere, certamente lo speravano.

Secondo me non credo ci andr?, anche perch? nei suoi interni, in fin dei conti non era messa male.

Nicola, che centra la celebrity? Cosa centra il pubblico adulto ? Che dormono, 2 famiglie: marito e moglie, marito e moglie in una cabina? Ma ragioniamo. Loro devono riempire le quadruple, e gli viene + facile se propongono la promo ragazzi gratis. Magari non nel mese di agosto. Lo fanno anche nei nuovi itinerari nel nord europa, possono farlo anche in cina. Comunque ? pi? facile che al posto di ragazzi gratis, facciano una promo per le famiglie, ma solo adulti nettamente no.
Piano nn ho detto che i bambini nn potranno essre accettati ma scherziamo!!!Questo avviene su alcune compagnie di velieri e di lusso nn avverr? mai sulla costa!Ho detto solamente che la celebrity pur avendo navi con molte cabine quadruple (in rapporto molte di pi? che nn sulla allegra)sta facendo una serie di crociere x un pubblico adulto(i bambini vengono cmq accettati ma hanno ben poco come programmi x loro).La celebrity riservava molte di queste partenze in posti insoliti fuori dal classiche crociere svolte nei caraibi e nel mediterraneo.Poi il nord europa ? un settore oramai consolidato la cina ? la prima volta che la costa entra (mettendo da parte le crociere del giro del mondo che la costa effettuava e che toccavano puntualmente la cina).

NicolaFank ha detto:
Piano nn ho detto che i bambini nn potranno essre accettati ma scherziamo!!!

Mi chiedo se fai altro mentre rispondi. Perch? sarei curioso di sapere dove ho scritto che i bambini non potranno essere accettati. Bah. Come diciamo qua: COSI I PACCI.

Comunque no, destinate al pubblico adulto non le far? mai. Scusate la testardagine ma ne sono certo. Altrimenti che politica seguirebbe.

VaLyUS` ha detto:
Comunque no, destinate al pubblico adulto non le far? mai. Scusate la testardagine ma ne sono certo. Altrimenti che politica seguirebbe.
Nn ho mai detto che saranno destinate ad un pubblico adulto ma forse riservate principalmente ad un pubblico adulto che ? una cosa ben diversa!Avevo portato avanti il caso di un'altra compagnia che quando proponeva itinerari fuori dai soliti schemi classici le riservava ad un pubblico pi? adulto anche se i bambini venivano accettati.Ho avanzato l'ipotesi xch? la maggior parte delle persone che f? un viaggio in cina(di qualsiasi genere) sono persone che hanno alle spalle molti viaggi,sono persone di et? avanzata,con livello di cultura elevato ed erano viaggi x lo pi? esposti verso la cultura quindi con scarsa probabilit? di trovare in questi viaggi bambini o ragazzi.I tour operator offrono poco x noi x i viaggi in cina(per quanto riguarda l'intrattenimento ecc..).Queste cose mi sono state dette da alcuni viaggiatori e dalla mia agenzia viaggi visto che eravamo propensi anni f? a fare una crociera fluviale in cina!!!!NN sono cose che mi invento facendomi altro!!!!Scusa ehh :D :D :D :wink:

Si ma una crociera fluviale con una crociera Costa, non c'entrano proprio niente.

E' vero se vai in Cina, ci vai dopo varie esperienze, ma secondo me questo vale se ci vai da solo. Se ? una cosa organizzata, allora potr? tranquillamente trovare la gente che ho conosciuto sulla costa allegra una settimana fa!

Re: Supercatalogo Costa 2006

il_Generale_71 ha detto:
Ma quando cavolo arriva?????????
Non si trova!!!!!!

Coosco la "COSTA"......? ancora in fase di stampa !!!
Sono sempre in attesa del catalogo del.....2004.

fotocalendario95.jpg

Consolati con la copertina del catalogo 1995 !

:D :D :D :D :D

Silvanes

Eh eh, bello il catalogo 95, puntavano sulla Marina!

Comunque non ? vero, i cataloghi ci sono, a me sono arrivati a casa, ma in qualche agenzia ce ne sono!

Mi dispiace che siano capitate tutte a te Silvanes! Io continuo a richiedere cataloghi\dvd e mi arrivano sempre gratis a casuccia..

silvanes ha detto:
il_Generale_71 ha detto:
Non si trova!!!!!!

fotocalendario95.jpg

Silvanes
I dvd e vhs della costa mi sono sempre arrivati i cataloghi no!

NicolaFank ha detto:
silvanes ha detto:
il_Generale_71 ha detto:
Non si trova!!!!!!

fotocalendario95.jpg

Silvanes

Non ho mai ricevuto nulla !
E' noto che da Genova a Lugano......la distanza ? abissale (216 Km. !).
Oggi la "COSTA" mi ha risposto, a seguito delle mie lamentele !
In pratica non dice nulla:

"Caro Silvano,
facciamo seguito alle tue cortesi osservazioni relative alla crociera in oggetto e ti ringraziamo per averci scritto.
Le tue segnalazioni sono state tempestivamente trasmesse alle Direzioni interne competenti, per opportuna conoscenza.
I commenti dei nostri Ospiti, infatti, sono tenuti in gran considerazione al fine di migliorare costantemente la nostra offerta e di renderla sempre pi? rispondente alle attese di chi sceglie Costa per le proprie vacanze.
Lieti di poterti in futuro riavere come Ospite a bordo delle nostre navi, rimaniamo a tua completa disposizione per ogni ulteriore informazione.
Desideriamo infine segnalarti che procediamo subito con la spedizione del nuovo catalogo "Mediterraneo 2006".

Costa Crociere
Servizio Clienti
http://www.costa.it"

Non mi resta che attendere, pazientemente, il catalogo 2006 che
non comprende, almeno in base al sito internet di "COSTA" le
crociere della nuova "COSTA CONCORDIA".

Silvanes

silvanes ha detto:
NicolaFank ha detto:
silvanes ha detto:
il_Generale_71 ha detto:
Non si trova!!!!!!

fotocalendario95.jpg

Silvanes

Non ho mai ricevuto nulla !
E' noto che da Genova a Lugano......la distanza ? abissale (216 Km. !).
Oggi la "COSTA" mi ha risposto, a seguito delle mie lamentele !
In pratica non dice nulla:

"Caro Silvano,
facciamo seguito alle tue cortesi osservazioni relative alla crociera in oggetto e ti ringraziamo per averci scritto.
Le tue segnalazioni sono state tempestivamente trasmesse alle Direzioni interne competenti, per opportuna conoscenza.
I commenti dei nostri Ospiti, infatti, sono tenuti in gran considerazione al fine di migliorare costantemente la nostra offerta e di renderla sempre pi? rispondente alle attese di chi sceglie Costa per le proprie vacanze.
Lieti di poterti in futuro riavere come Ospite a bordo delle nostre navi, rimaniamo a tua completa disposizione per ogni ulteriore informazione.
Desideriamo infine segnalarti che procediamo subito con la spedizione del nuovo catalogo "Mediterraneo 2006".

Costa Crociere
Servizio Clienti
http://www.costa.it"

Non mi resta che attendere, pazientemente, il catalogo 2006 che
non comprende, almeno in base al sito internet di "COSTA" le
crociere della nuova "COSTA CONCORDIA".

Silvanes

Tranquillo ci sono anche le crociere del Costa Concordia.
Ciao.
Maurizio