Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
VaLyUS` ha detto:Su internet? C'? un accenno riguardo l'itinerario, con relativa "fascia di tempo" in cui verr? ripetuto (quello estivo), ma non ho visto orari soste e prezzi.
Maurizio: Perch? gli dai il maschile alle navi? Perch? non dici LA Costa Concordia?
il_Generale_71 ha detto:Il Catalogo 2006 e quello Caraibi me lo sono procurato a Riccione in una Agenzia. Oggi al mio ritorno ho li ho travati anche nella cassetta delle posta insieme al VHS dell'Atlantica.
Per il nome delle navi il maschile credo fosse proprio perch? si sottintendesse "vascello" ma ora ? pi? in uso il femminile in quanto si sottintende Motonave. Almeno credo :idea:
silvanes ha detto:E' proprio cos?.....sei un grande marinaio !!
Silvnanes
il_Generale_71 ha detto:silvanes ha detto:E' proprio cos?.....sei un grande marinaio !!
Silvnanes
E pensare che pur essendo nato e vissuto a Savona non so neppure nuotare
La nostra spiaggia ? troppo affollata e non la frequento mai anche perch? con il sole non vado troppo d'accordo... mi ustiono in 5 min.
Con la transatlantica ai caraibi accontenter? la mia dolce compagna, che dopo un'estate di duro lavoro, desidera sole e mare 8)
A salvarmi dalle onde ci penser? Lei (almeno spero) visto che ha il brevetto da bagnina di salvamento :wink:
Una crociera che ho sempre sognato ma x motivi di tempo credo che potr? farla solamente fra 5-6 anni!!!!silvanes ha detto:il_Generale_71 ha detto:silvanes ha detto:E' proprio cos?.....sei un grande marinaio !!
Silvnanes
E pensare che pur essendo nato e vissuto a Savona non so neppure nuotare
La nostra spiaggia ? troppo affollata e non la frequento mai anche perch? con il sole non vado troppo d'accordo... mi ustiono in 5 min.
Con la transatlantica ai caraibi accontenter? la mia dolce compagna, che dopo un'estate di duro lavoro, desidera sole e mare 8)
A salvarmi dalle onde ci penser? Lei (almeno spero) visto che ha il brevetto da bagnina di salvamento :wink:
Sogno i CARAIBI, ma mia moglie non vuole volare !!
Fammi sapere se sono veramente cos? affascinanti.
La "TRANSATLANTICA"; questa ? una vera CROCIERA !!!!!!
Dovr? accontentarmi di sognare tramite.......internet.
Silvanes
Diciamo che l'anno scorso il catalogo mediterraneo veniva distribuito nelle agenzie nn prima di novembre quindi ? a mio avviso un catalogo del mediterraneo anticipato e allargato!!!il_Generale_71 ha detto:Tornando sul catalogo. Ho iniziato a darci un'occhiata.
Mi sembra buona comunque l'idea di fornire un quadro annuale delle partenze. Soprattutto in considerazione della nuova politica del "PrenotaSubito".
Chiara ha detto:Ma nel catalogo sono stati inseriti degli aggiornamenti o è solo una ristampa del precedente?
Mah...forse forse meglio Dubai che secondo dei miei conoscenti che ci sono andati è fantastica (ma anche molto cara quindi non si addice ad un turismo di massa)..Però sono anche crociere in un area totalmente nuova per la Costa e considerando che io per scuola dovrei prendermi in considerazione le prime partenze di gennaio ad esempio per la classica sarebbe la seconda crociera quindi vi è il rischio che la crociera si riveli un disastro visto che la zona è nuova..quindi niente Dubai nel 2007..Chiara ha detto:Ma nel catalogo sono stati inseriti degli aggiornamenti o è solo una ristampa del precedente?
Sono in spasmodica attesa del catalogo invernale 2006/07...devo decidere in quale crociera far spendere un po' di soldi alla mia metà, visto che ha detto che la prossima la paga lui 8) !....Classica a Dubai...o Allegra in Oriente? :roll: :?