Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Dal centro al Vasa ci si arriva a piedi? Quanto tempo ci vuole?
Quali sono le cose assolutamente da non perdere a Stoccolma? Consigliate il museo Vasa con la nave? O è solo per appassionati di marineria?
Assolutamente no...è un vascello stravecchio che hanno ripescato in fondo al mare e mantenuto col suo legno originario....Credo che non reggerebbe una mosca,figuriamoci gente...Cmq la visita al museo Vasa è una delle tappe obbligatorie di Stoccolma secondo me...solamente x la magia di tutta la storia che ci sta dietro il vasa...Ma sul vascello ci si può salire?
Volevo sapere quanto dista il porto dal centro e se è possibile fare il tragitto a piedi; saremo a Stoccolma ad Agosto con MSC Poesia, la sosta è dalle 9;00 alle 16;00.
Sarò a Stoccolma con Costa Luminosa il 7 luglio
qualcuno ha provato l'escursione con l'agenzia convenzionata con Croceristi???
L'escursione proposta da quell'agenzia se qualcuno l'ha fatta (giro città +Vasa credo 6/7 ore a piedi) quanto può essere pesante e fattibile per persone anziane con qualche problema motorio????
Ciao io l'ho fatta l'anno scorso con l'agenzia ora convenzionata, con mia figlia che ha 20 anni ma ha problemi motori. Devi segnalare la cosa, loro ne tengono conto.Sarò a Stoccolma con Costa Luminosa il 7 luglio
qualcuno ha provato l'escursione con l'agenzia convenzionata con Croceristi???
L'escursione proposta da quell'agenzia se qualcuno l'ha fatta (giro città +Vasa credo 6/7 ore a piedi) quanto può essere pesante e fattibile per persone anziane con qualche problema motorio????
Sono stata a Stoccolma a Pasqua
cut
...............ah dimenticavo...........un'altra domanda: che temperature hai trovato? Scusa per l'interrogatorio ma la partenza si avvicina e aumenta l'ansia!!!!!!!
...............ah dimenticavo...........un'altra domanda: che temperature hai trovato? Scusa per l'interrogatorio ma la partenza si avvicina e aumenta l'ansia!!!!!!!
Ciao a tutti a giugno farò scalo a Stoccolma
vorrei sapere dalle persone che la hanno già visitata quali sono le principali attrazioni da non perdere
grazie
baci Lessia :*
Allora il palazzo reale, un giro nel centro storico (gamla stan) che è bellissimo e le isole di skeppsholmen e skansen che sn molto verdi!!! ti consiglio di prendere il battello che fa il giro e fa le varie soste nei punti di interesse
Ciao scusa se tu disturbo ancora noi pensavamo di prendere in battello consigliato in precedenza quello che fa varie tappe per la città arriva anche nelle isole ?
Grazi, baci Lessia :*
Nessun disturbo!! si certo, alcuni partono vicino a dove attracca la nave altri invece no, ma tieni conto che dal centro della città alla nave visto che sei di Sp te lo spiego chiaro: c'è quanto da Via Chiodo al Kennedy tanto per darti un'idea!!