• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • ATTENZIONE -->Seguici su WhatsApp E SPARGI LA VOCE!
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Ta, tara tatata, ta, taratatata, ta, taratata

• Autore discussione Autore discussione tano
  • Data d'inizio Data d'inizio
I miei colleghi non dicono nulla :)

Marco !!!!!!!!!!!!!!!

Schade, schade, schade..........es tut mir leid !!!!!!!!!!!!!
É il miglior riassunto che si possa fare ad un tedesco.

Un salutone.

Qui c´era prima della partita un´aria pessimista da parte Italiana, piú perche vinciamo sempre.
Anche Valentino !!!!
Bevendo al mattino un caffe ho detto sicuro al 100 % : Oggi vinciamo !!! Sono figli nostri !!!! Se le prendono.
E se le sono prese.
Erano convinti che ci vincevano, sono soberbi con questi giovani che li idolatratano.
A tutti ho detto.....50% per ciascuno, ma io ero convinto.
Una cosa sola mi fa paura con i Tedeschi, per festeggiare bisogna aspettare che finiscano la partita, loro giocano fino l´ultimo secondo a calcio.
Comunque c´é stata festa Italo- Tedesca, ho chiamato un amico poliziotto che é venuto con la macchina di servizio ed ha parcheggiato davanti il negozio e tutti abbiamo brindato.
Devo dire che sono buoni perditori in generale, hanno tutti riconosciuto la supremazia Italiana, peró dicendo che la loro squadra era sotto tono ed io qui sono contrario, una soberbia Italia specialmente dal fondo in su, un grande Pirlo, un grande Monteolivo, De Rosi, Cassano é un Costista sinonimo di arte e passione, Balotelli un serial Killer.

Un saluto.

Ultima modifica:
"Peccato, peccato, peccato....... mi dispiace!!!!!!

E con un bel sorriso che dimostri proprio il contrario.

Una domanda "semiseria": ma secondo voi i tedeschi saliranno ancora a bordo di navi italiane?!! Secondo me hanno paura degli sfottò, ihihih!!

7466922194_ae7f10cbfb_z.jpg

:D:D

Ciao!!

Ieri Felix i bamboni glia vevano messo all´inverso !!!!!!!
Tié !!!!

Un salutone.

Tano ieri sera dopo la partita volevo telefonarti ma sul nuovo telefonino non ho più il tuo numero. Conoscendoti però ti immaginavo lì dove sei a godere la vittoria. Stamane ho saputo di grandi festeggiamenti fino all'alba a Ischia dove la colonia estiva di vacanzieri teutonici è sempre piuttosto nutrita; è facile comprendere che certamente c'è più gusto a festeggiare guardandoli negli occhi. Innegabile comunque che quella non era la sola partita giocata in una notte tutta speciale, mentre in un campo giocavano Italia e Germania altrove tutta l'Europa e allora....

...Angelina mia Angelina
dello spread sei la regina
e in tailleur abbottonato
sembri quasi un carroarmato
e se pur non hai cannone
a te basta quel culone
e l'inceder tuo aggraziato
come un mezzo cingolato
per incuter soggezione
a ben più d'una nazione.
Sei tutrice del rigore
e un rigor te l'hanno dato
ma se pure abbiam tremato
quel rigor non ti è bastato
e per due di nome Mario
tu sei uscita dal binario:
uno freddo e compassato
l'altro: un bolide sfrenato!
Perciò orsù china la testa
ed abbassa quella cresta,
l'hanno vista gli europei
'sta caduta degli dei!
Mezza europa è incavolata
perchè tu l'hai dissanguata,
ti ha temuta ed avversata
chè di spread ti sei saziata!
Con teutonica fermezza
tu ci hai fatto una schifezza
poco manca avevi in mano
un frustino sado maso
greco, iberico e italiano
pronta a darcelo sul naso,
ma poi arriva una nottata
che per te sarà stregata
una notte assai italiana
che per te sarà una frana!
Dietro il goal ed il pallone
è ben altra la questione:
un'Europa equilibrata
che di spread non sia malata.
Ciao Angela e FORZA ITALIA!
Fan

Ultima modifica:
"Peccato, peccato, peccato....... mi dispiace!!!!!!

E con un bel sorriso che dimostri proprio il contrario.

Fantastico Tano!
E io me lo immagino ieri sera che festeggiava nel silenzio più totale...:) :) :)

Mha, secondo me ha ragione UNO...

tano...occhio che ti fanno la pelle :-)

Solo che tano è stato un gran paraculo..

Comunque c´é stata festa Italo- Tedesca, ho chiamato un amico poliziotto che é venuto con la macchina di servizio ed ha parcheggiato davanti il negozio e tutti abbiamo brindato.

Hai capito!!!

Io invece sono molto preoccupato: nella notte ho sognato la folla oceanica a Roma che urla per la vittoria ed i membri del governo tutti contenti perchè potevano mettere nuove tasse tanto noi pensavano al pallone.. :(

Un salutone!!
Manlio

Tano, il tuo pronostico di ieri pomeriggio lo hai azzeccato in pieno!
Quasi incredibile che contro la Germania l'Italia vinca sempre le partite importanti, eppure è così!

Grande Sergio, la tua è una lirica politico-sportiva di prim'ordine!!!!