• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Nella sezione SONDAGGI potrai dare il tuo voto per il miglior itinerario! -->i sondaggi di Crocieristi.it
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

tahitian princess

Ho a casa un catalogo con gli itinerari ed i piani nave della Tahitian Princess.
Ti farò sapere...
Ci sto facendo un pensierino anche io!!!
Se non sbaglio e' impiegata su due itinerari alternati con partenza da Papetee ai quali si può aggiungere uno spettacolare soggiorno di almeno 3 notti presso una struttura alberghiera di lusso costituita da alloggi indipendenti in una laguna su delle specie di palafitte (1 notte a Papetee + 3 notti in questa location + trasferimenti = circa $1300).
La nave sembra carina ed adeguata per dimensioni al tipo di crociera.

Re: tahitian princess

lucamarix2005 ha detto:
qualcuno sa qualcosa in piu' su questa nave?la vorrei prendere il prox anno per la crociera in polinesia!!!
Nave particolarmente bella,molto piccola con un arredamento molto classico quasi "vittoriano" con grande utilizzo di legno.Costruita nel 1998 per la Reinacce Cruise la nave è stata acquistata dalla Princess nel 2002-2003 dopo il fallimento della compagnia. Dispone di 340 in totale suddivise in 10 Owners Suite con veranda, 52 minisuite con veranda, 171 cabine esterne con veranda, 83 cabine esterne e 26 cabine interne.Al suo interno ha la bellezza di 4 ristoranti di cui 1 italiano Sabatini's trattoria e un Sterling Steakhous oltre ai classici 2 ristoranti...questo permette ai passeggeri di sedersi con chi vogliono,a che ora vogliono e in quale ristorante vogliono.Ovviamene si può sempre richiedere al maitré di farsi assegnare per la sera un tavolo fisso per chi lo desidera.Comunque è una nave molto piccola ma moderna e considerando che una volta era una nave di lusso...di certo è un'ottima nave!Ha un unico difetto:al suo interno ha un'unica piscina..e 4 idromassaggi..
FOTO:http://community.webshots.com/album/72489102PFNOIL
http://don-betsy.smugmug.com/gallery/6247/1

grazie ragazzi...per favore visto che voi siete piu' esperti di me vorrei capire bene l'itinerario...a parte due giorni di navigazione poi le isole mi sembrano molto vicine(la crociera e' quella che fa anche le isole cook)!!!piu' che altro la mia fidanzata ha paura delle navi piccole perche' piu' che altro ha paura del mare mosso!!!sarebbe il viaggio di nozze e non vorrei rovinarglielo!!!vi prego ditemi qualcosa per convincerla!!!

lucamarix2005 ha detto:
grazie ragazzi...per favore visto che voi siete piu' esperti di me vorrei capire bene l'itinerario...a parte due giorni di navigazione poi le isole mi sembrano molto vicine(la crociera e' quella che fa anche le isole cook)!!!piu' che altro la mia fidanzata ha paura delle navi piccole perche' piu' che altro ha paura del mare mosso!!!sarebbe il viaggio di nozze e non vorrei rovinarglielo!!!vi prego ditemi qualcosa per convincerla!!!
Come ti dico...questa era una nave di lusso..quindi doveva coprire tutte le destinazioni garantendo il massimo confort..quindi vai tranquillo..però scegli per il periodo migliore..ok?Fagli vedere le foto che le ritrovi negli indirizzi che ti ho consigliato prima...vediamo intanto cosa ne pensa!

Posti da favola veramente.
La nave sembra proprio carina.
Appena riesco posterò i dettagli di questi itinerari presi dal catalogo.
Per il volo ci vorranno circa 900/1000 euro.

polinesia

polinesia

Certo che combinare una crociera ( vacanza N° 1 per me ) e viaggio in polinesia . . . .non so se mi spiego :roll:

Ve lo assicuro...la nave non è ottima di più..secondo me è una delle navi più belle in circolazione...comunque se il viaggio di nozze è tra gennaio-marzo l'offerta si amplia con i segmenti delle crociere intorno al mondo (da tenere in considerazione a mio avviso)..

VaLyUS` ha detto:
Infatti non mi ha fatto una brutta impressione la nave..
Eh si...porta un numero di passeggeri inferiore all'Allegra (668 contro 820) ma ha una stazza di 30.000 tn...magari tutte le navi fossero cosi

sul sito turisti per caso ho visto un racconto proprio della crociera con la tahitian princess ed erano molto entusiasti!!!la meta si avvicina sempre di piu' sapete?e' davvero un sogno che spero che diventi realta'!!!

E poi ragazzi è sempre una Princess.. mica sta compagnia può permettersi di gironzolare con una nave degna di quel nome! :)

lucamarix2005 ha detto:
sul sito turisti per caso ho visto un racconto proprio della crociera con la tahitian princess ed erano molto entusiasti!!!la meta si avvicina sempre di piu' sapete?e' davvero un sogno che spero che diventi realta'!!!
Se puoi prenota subito anche perchè è una delle poche navi (se non l'unica)..vuoi un consiglio:prendi una minisuite a mio avviso..

sono sempre piu' convinto!!!adesso vado in agenzia e mi faccio dare il catalogo!!!una curiosita'...qualcuno sa le distanze tra le isole?a me sembrano tutte molto attaccate....e' possibile che la nave non viaggi tutta la notte?difficile che il mare sia mosso in polinesia ma se sono molto vicine e' un'arma in piu' a mio favore per fare stare tranquilla agnese!!!