lucamarix2005
New member
una delle due ragazze che ha scritto il diario di viaggio della crociera sulla tahitian princess mi ha gia risposto...ha detto una favola...un qualcosa di indimenticabile!!!ragazzi la prenotazione si sta avvicinando!!!
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Prenota prenota..la crociera è fantastica sotto tutti i punti di vista!lucamarix2005 ha detto:una delle due ragazze che ha scritto il diario di viaggio della crociera sulla tahitian princess mi ha gia risposto...ha detto una favola...un qualcosa di indimenticabile!!!ragazzi la prenotazione si sta avvicinando!!!
lucamarix2005 ha detto:oggi incontrero' una coppia che ha fatto il viaggio di nozze sulla tahitian princess in polinesia!!!mi diranno tutto!!!ho avuto la fortuna che loro abitano all'elba e io oggi ci vado!!!
Che cabina hai scelto???Grande Lucamarino!lucamarix2005 ha detto:questa mattina mi hanno dato conferma ufficiale...ho opzionato una cabina sulla tahitan princess per la crociera in polinesia con partenza il 12 agosto 2007!!!solo opzionato perche' e' possibile prenotare i voli solo 11 mesi prima della partenza!!!quindi conferma ufficiale il 5 settembre!!!non vedo l'ora!!!
Un'ottima cabina...il bagno sarà piccolo e anche il balcone non è molto grande ma gli interni sono molto ma molto belli..lucamarix2005 ha detto:cabina con balcone cat BB deck 7
Le aree comuni della nave sono le migliori!Guarda queste foto freschissime http://www.cruisemates.com/gallery/view.php?id=2910lucamarix2005 ha detto:si avevo piu' o meno immaginato!!!ma come ho sempre detto a me piace uscire presto e visitare i posti e al rientro godermi le aree comuni della nave!!!
Tranquillo...per me è un piacere!lucamarix2005 ha detto:grande nik!!!sei sempre il mio idolo!!!grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
el tapa ha detto:scusate ,visto che questa crociera mi "attizza" molto, volevo sapere una cosa:
Sul sito ho visto che la crociera dura 11 giorni e una cabina oceanview costa sui 1800 dollari.Ma e' compreso di volo? e qual'e' il periodo migliore per andare in polinesia?
Thanks
Bè, sarebbe stato davvero una figata avere delle cabine così grandi!!! In pratica una cabina normale avrebbe avuto la metratura di una suite Costa! :shock:il_Generale_71 ha detto:In merito alla metratura delle cabine credo che le info sopra riportate siano errate. Avranno scambiato sq/ft. x mq.