• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Nella sezione SONDAGGI potrai dare il tuo voto per il miglior itinerario! -->i sondaggi di Crocieristi.it
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

tahitian princess

una delle due ragazze che ha scritto il diario di viaggio della crociera sulla tahitian princess mi ha gia risposto...ha detto una favola...un qualcosa di indimenticabile!!!ragazzi la prenotazione si sta avvicinando!!!

lucamarix2005 ha detto:
una delle due ragazze che ha scritto il diario di viaggio della crociera sulla tahitian princess mi ha gia risposto...ha detto una favola...un qualcosa di indimenticabile!!!ragazzi la prenotazione si sta avvicinando!!!
Prenota prenota..la crociera è fantastica sotto tutti i punti di vista!

guarda val provo a mandarle il link...ci avevo gia' pensato?ora non so se e' una vera appassionata di crociere o l'ha fatta per caso!!!comunque ci provo!!!

oggi incontrero' una coppia che ha fatto il viaggio di nozze sulla tahitian princess in polinesia!!!mi diranno tutto!!!ho avuto la fortuna che loro abitano all'elba e io oggi ci vado!!!

lucamarix2005 ha detto:
oggi incontrero' una coppia che ha fatto il viaggio di nozze sulla tahitian princess in polinesia!!!mi diranno tutto!!!ho avuto la fortuna che loro abitano all'elba e io oggi ci vado!!!

puuubbliiiciiizzaciii!

questa mattina mi hanno dato conferma ufficiale...ho opzionato una cabina sulla tahitan princess per la crociera in polinesia con partenza il 12 agosto 2007!!!solo opzionato perche' e' possibile prenotare i voli solo 11 mesi prima della partenza!!!quindi conferma ufficiale il 5 settembre!!!non vedo l'ora!!!

lucamarix2005 ha detto:
questa mattina mi hanno dato conferma ufficiale...ho opzionato una cabina sulla tahitan princess per la crociera in polinesia con partenza il 12 agosto 2007!!!solo opzionato perche' e' possibile prenotare i voli solo 11 mesi prima della partenza!!!quindi conferma ufficiale il 5 settembre!!!non vedo l'ora!!!
Che cabina hai scelto???Grande Lucamarino! :D :D :D

si avevo piu' o meno immaginato!!!ma come ho sempre detto a me piace uscire presto e visitare i posti e al rientro godermi le aree comuni della nave!!!

ho trovato questo dal sito viaggidea...secondo te nik le dimensioni della cabine sono giuste?perche' a me sembrano un po' grandi...perlomeno non credo siano cosi' grandi!!!

SISTEMAZIONI
La nave dispone di ben dieci ponti e può trasportare 670 passeggeri con cabine che si dividono in cabine interne, oceanview, oceanview con balcone e minisuite. Alcune cabine, pur appartenendo alla stessa tipologia possono avere categoria e prezzi differenti perchè situate in diverse posizioni sulla nave.
Nel dettaglio dispongono di:

Cabina interna: twin bed trasformabile in queen size bed, divanetto, televisore, bagno con doccia e piccolo desk. Grandezza circa 40 metri quadrati.

Cabina oceanview: twin bed trasformabile in queen size bed, divano, ampia finestra o oblò, televisore, bagno con doccia, desk. Grandezza dai 45 ai 60 metri quadrati circa.

Cabina oceanview con balcone: stesse caratteristiche della “oceanviewâ€

+

+

scusate ,visto che questa crociera mi "attizza" molto, volevo sapere una cosa:
Sul sito ho visto che la crociera dura 11 giorni e una cabina oceanview costa sui 1800 dollari.Ma e' compreso di volo? e qual'e' il periodo migliore per andare in polinesia?
Thanks

Re: +

el tapa ha detto:
scusate ,visto che questa crociera mi "attizza" molto, volevo sapere una cosa:
Sul sito ho visto che la crociera dura 11 giorni e una cabina oceanview costa sui 1800 dollari.Ma e' compreso di volo? e qual'e' il periodo migliore per andare in polinesia?
Thanks

Il volo è certamente a parte.
In merito alla metratura delle cabine credo che le info sopra riportate siano errate. Avranno scambiato sq/ft. x mq.

il_Generale_71 ha detto:
In merito alla metratura delle cabine credo che le info sopra riportate siano errate. Avranno scambiato sq/ft. x mq.
Bè, sarebbe stato davvero una figata avere delle cabine così grandi!!! In pratica una cabina normale avrebbe avuto la metratura di una suite Costa! :shock: