Geffery Morgan
New member
Mi è sembrato di notare in qualche video in rete un orribile manto verde sul ponte di questa nave!!! E' qualcosa di permanente o temporaneo?
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
non penso che lo toglieranno perché è a copertura di una pavimentazione in plastica ben peggiore e scivolosa.Grazie!
Roba da matti! Possibilità di toglierlo?
Mi è sembrato di notare in qualche video in rete un orribile manto verde sul ponte di questa nave!!! E' qualcosa di permanente o temporaneo?
.......sarà il mio pc, ma non vedo nulla, ma di che tappeto parlate e su che nave ??
.... ma se è una cosa così negativa perchè non la tolgono? Possibile che al Customer non arrivino vagonate d proteste????.... nessuno si fa rimborsare la crociera?
Se sarà presente quando la farò io e sentirò minimamente qualche piccolo odore di muffa... be allora ridiamo per davvero! conosco alla perfezione i miei diritti! e non ho alcun timore di farli valere
Ho viaggiato su neoRiviera prima e dopo la posa dell'erba sintetica. Personalmente preferivo prima, comunque non ho riscontrato una situazione talmente negativa tale da addirittura pretendere il rimborso.
.... ma se è una cosa così negativa perchè non la tolgono? Possibile che al Customer non arrivino vagonate d proteste????.... nessuno si fa rimborsare la crociera?
Se sarà presente quando la farò io e sentirò minimamente qualche piccolo odore di muffa... be allora ridiamo per davvero! conosco alla perfezione i miei diritti! e non ho alcun timore di farli valere
scegli tu per l'alternativa tra moderatore/provocatore.
Tanto per precisare nessuno ha detto che è meglio un tappeto sintetico al posto del legno, abbiamo detto il esattamente contrario.