• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Tavolo da 2 Msc Musica

Salve a tutti, io e la mia ragazza tra un po' partiamo con la Musica per una crociera nelle isole greche e Croazia. Abbiamo prenotato piu' di 5 mesi fa, seganalando sia il 2° turno di cena che la disposizione di un tavolo per noi 2 soli.
E' la mia prima crociera e volevo sapere se ci sarà gia il nostro tavolino per 2 oppure bisognerà parlare con qualche responsabile sulla nave per questa cosa? Qualcuno di voi lo ha ottenuto il tavolo per 2? E' di fondamentale importanza per me cenare noi due soli alla sera...

Un salutoni e grazie per le risposte
Valerio
 

asparino

New member
Re: Tavolo da 2 Msc Musica

Ciao, io e mia moglie nel 2003 abbiamo fatto una crociera nel Mediterraneo con la Costa. Ci avevano assegnato un tavolo da sei nel primo turno. Poi abbiamo insistito (gentilmente ovviamente) con il metre e ci hanno spostato al secondo turno in un tavolo da due. Buon viaggio
 

cuccu

New member
Re: Tavolo da 2 Msc Musica

ciao,anche io sto prenotando la mia prima crociera con msc musica,nelle isole greghe con partenza da venezia,per noi è il nostro viaggio di nozze!!!tu che già l'hai fatta mi potresti descrivere nei dettagli com'è la nave,che cabina avevate come vi siete trovati e se il tavolo da 2 l'hai ottenuto senza problemi.poi aggiungi quello che vuoi,cosi capisco se stiamo per fare la scelta giusta,una cosa con gli extra quanto avete speso.grazie 1000 cuccu (foto se ne avete sn accettate!!!!)
 

amartoni

New member
Re: Tavolo da 2 Msc Musica

Per valerio.scanella: appena messo piede sulla nave chiedi alla reception di parlare con il maitre, se sarà possibile cercherà di aiutarti.
Per cuccu: scrivi MSC Musica nella funzione ricerca in alto a destra e troverai tutte le informazioni e le foto che vuoi, basta solo cercare
 
Re: Tavolo da 2 Msc Musica

Ciao! Quando hai intenzione di andare? Sono stato con la mia ragazza con la Msc nelle isole greche! Ti dico solo una cosa...stupendo! Tutto! Noi avevamo la Cabina interna.. non è che potevamo spendere troppo (abbiamo 20 anni), ma comunque andava bene, perchè la usavamo solo per riposare, lavarci e cambiarci. Nei ristoranti si mangia Benissimo a tutte le ore del giorno, i buffet di mezzanotte poi sono la fine del mondo. La nave è vivibilissima, grandissima: ci abbiamo messo 2 giorni per ambiantarsi! Per il tavolo da 2 avevamo gia' fatto richiesta al momento della prenotazione, ma quello che devi fare è che appena sali sulla nave chiedi del meitre.. ti indicheranno di andare in uno dei 2 ristoranti. Beh li ce' un signore che si occupa dei posti... gli chiedi gentilmente se puo' metterti in un tavolo da 2. Devi avere un pizzico di fortuna perchèï tavoli da 2 sono pochissimi. Per quanto riguarda le bevande sono escluse, ma ci sono i pacchetti da 10...che non costano cari..circa 2 euro a bibita/acqua. Per le escursioni poi guarda lascia perdere la MSC se nn hai tanti soldi, fattele per conto tuo che risparmi tantissimo. Con loro prendi solo le navette bus se ci sono. A Olimpia e Santorini abbiamo noleggiato un quad per pochi euro. Ad siamo andati all'Acropoli con il metro (pagando 1 euro+12 l'entrata, contro i 50euro della msc), a Corfu' abbiamo noleggiato una cabriolet per 50 euro tutto il giorno. Alla fine di extra(escursioni fai da te, bevande e souvenirs) abbiamo speso 130 euro...nn di piu. La crociera invece ci è costata 950 euro. Cmq per risparmiare un po' devi avere spirito di avventura... Io sono qui! quando vuoi sapere qualcosa di specifico chiedi! Ciauu
 
Re: Tavolo da 2 Msc Musica

Per amartoni. il post lo avevo messo a giugno scorso, nn rispondermi spensieratamente dopo 9 mesi, perchè in crociera ci sono già stato a settembre... Ciauuu

In fede Valerio
 

giovanna1

New member
Re: Tavolo da 2 Msc Musica

Noi non saremo in due ma in quattro due adulti e due bimbe ma mi dite perchè se io esprimo all'agenzia di volere un tavolo per quattro poi devo parlare con il maitre?Non possono gia prenotarmelo proprio come si fa con la cabina?
 
Re: Tavolo da 2 Msc Musica

Non si puo', queste cose vengono decise in effetti al Check-in al porto, e poi col maitre...è una cosa formale cha va decisa con il responsabile del ristorante di persona.
 

amartoni

New member
Re: Tavolo da 2 Msc Musica

valerio.scannella ha detto:
Per amartoni. il post lo avevo messo a giugno scorso, Non rispondermi spensieratamente dopo 9 mesi, perchè in crociera ci sono già stato a settembre... Ciauuu

In fede Valerio
OOOOOOOPS figura di m...... [smilie=oh_no_03[1].gif]
Visto che seguendo i miei consigli ti sei trovato bene :mrgreen:
 

amartoni

New member
Re: Tavolo da 2 Msc Musica

giovanna1 ha detto:
Noi non saremo in due ma in quattro due adulti e due bimbe ma mi dite perchè se io esprimo all'agenzia di volere un tavolo per quattro poi devo parlare con il maitre?Non possono gia prenotarmelo proprio come si fa con la cabina?
Comunque loro cercheranno o di mettervi da soli, o in tavoli con altri bambini.
 
Top