• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Nella sezione SONDAGGI potrai dare il tuo voto per il miglior itinerario! -->i sondaggi di Crocieristi.it
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

teli bordo piscina

ritab

New member
Salve , ho la fortuna quasi tutte le domeniche di andare sulla costa favolosa quando attracca nel porto di Napoli perché ho un cugino che ci fa il permesso per salire . Domenica quando siamo andati in piscina volevamo prendere dei teli per stenderci sulle sdraio , ma abbiamo notato che non c'erano , abbiamo chiesto e ci hanno detto che vengono messi nelle cabine e non più ai bordi piscina però 2 settimane fa c'erano . So che c'era troppo uno spreco perché le persone a volte prendevano più teli di quanti ne servivano però mi chiedevo una volta che si bagna non si può avere un' altro, come funziona la cosa ? è la prima volta che ci è capitato, sono curiosa di sapere se è cosi anche su altre navi

ho cercato di vedere se sul forum c'era qualche discussione su questo argomento , ma non ho trovato nulla.

grazie

...che strana notizia.......cosa credono di ottenere ???? secondo loro dovrei uscire dalla cabina con 4 teli e tenermeli tutto il giorno ???? a colazione al buffet ecc.......mi sembra alquanto improponibile !!!!
spero che altri utenti imbarcati possano smentire questa novità!!!:confused:

anche a me pare paradossale come situazione...ma da qualche parte ho visto una foto di una cabina con i teli blu in bella vista piegati sul letto..che fosse vera la cosa?
a noi, in cinque..ci devono dare un trolley per il trasposto asciugamani su e giu per la nave...[smilie=sorrisoni[1:

In camera ti mettono i teli per la spiaggia non quelli per la piscina! In piscina capita che a volte si finiscano, ma poi li rimettono sempre

si...così è da sempre..teli verdi se vai in posti di mare...
ma io ho visto teli blu sul letto...
help...
notizie![smilie=ti_prego_02:

sulla Fascinosa, dalla quale sono scesa domenica scorsa, in camera mettevano dei teli gialli con il logo Costa, ma solamente 2, noi eravamo in 4, quindi, se andavamo in spiaggia ne prendevamo 2 azzurri dalla piscina. Insieme hai teli gialli c'era un tagliandino che ti permetteva i acquistare, volendo, il telo a 15 euro. L'anno scorso sull'Atlantica i teli da spiaggia erano i classici verdi e ne davano uno per ogni occupante della camera.

anche a me pare paradossale come situazione...ma da qualche parte ho visto una foto di una cabina con i teli blu in bella vista piegati sul letto..che fosse vera la cosa?
a noi, in cinque..ci devono dare un trolley per il trasposto asciugamani su e giu per la nave...[smilie=sorrisoni[1:[/QUOTE]

....già !!:D:D

....aiuto .......sono sceso ad aprile ed è già cambiato il mondo !!!! .......teli gialli :confused::confused:........con il prezzo ?????? Costa
ma che mi combini ?????

....aiuto .......sono sceso ad aprile ed è già cambiato il mondo !!!! .......teli gialli :confused::confused:........con il prezzo ?????? Costa
ma che mi combini ?????

Sono in uso gratuito, ma se ti piace il telo puoi comprarlo compilando il modulo... l'unica cosa è che a noi ne davano sempre solo 2 ed eravamo 4!!

:D:D....sempre incisivo ........ma mi sembra alquanto improbabile che non sappiano della presenza di visitatori a bordo !!!! .....ne ho visti molti che non solo usano la piscina ma approfittano anche del buffet !!!

Ciao ;) , appunto.... dai oggi e dai domani... :D

Posso confermare che a Maggio su Favolosa niente asciugamani in piscina... Ne abbiamo trovati due in cabina... Ed abbiamo richiesto il tetzo per il bimbo. Quando li usavamo ce li sostituivano ma sempre in cabina... Sul ponte piscine non c'erano. In realta' se ne serviva uno in piu' in palestra erano uguali e a disposizione. Forse la foto che avete visto era nel mio diario, non mi ricordo se l'ho postata.

:?: devo aggiungere i teli alla lista dei bagagli?[smilie=paura_06[1]:
chiedere ogni volta tre teli in più..stare con i teli contati...nooooooooooooooooo

Io mi portero' dei teli in microfibra molto sottili ed il ponco in microfibra per la piccolina.
Piu che altro per non avere sempre dietro quelli di spugna troppo voluminosi.
Cmq te li cambiano anche tutti i giorni giusto?