• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

teli bordo piscina

no...ma io scherzavo....
ci mancano solo i teli in valigia...mio marito mi uccide....:rolleyes:
stavolta 11 giorni le valige-che porta lui- saranno più voluminose del solito :rolleyes::rolleyes:

Scusate se ogni tanto faccio l'imbucata...a bordo :( ma volevo solamente condividere questa info con tutti voi avendo visto questa novità che nel mese di marzo su costa pacifica non c'era

Scusate se ogni tanto faccio l'imbucata...a bordo :( ma volevo solamente condividere questa info con tutti voi avendo visto questa novità che nel mese di marzo su costa pacifica non c'era

...ma ci mancherebbe che ti diamo dell'imbucata......la Costa sa perfettamente chi deve far salire nei vari porti......ed è altrettanto ovvio che sia consapevole che queste persone poi usufruiscano dei servizi di bordo !!!! .....resta solo fortemente anomalo far sparire i teli dalla piscina !!!

secondo me da una parte hanno fatto bene anche se poi va a discapito di chi ne prende 1 al massimo 2 a marzo su pacifica ho notato persone che ne prendevano anche 4-5 per volta con grandissimo spreco che ne comporta

.....se parliamo di spreco sulla nave allora dobbiamo aprie un'altro thred !!!!! quello dei teli è niente !!!!

:D:D....sempre incisivo ........ma mi sembra alquanto improbabile che non sappiano della presenza di visitatori a bordo !!!! .....ne ho visti molti che non solo usano la piscina ma approfittano anche del buffet !!!

Io non sapevo nemmeno che si poteva fare una cosa del genere...ma danno un pass? Un'autorizzazione? Comunque a Maggio su Fortuna i teli blu c'erano e pure in abbondanza... in camera niente ma nelle piscine e nella zona sauna-bagno turco non mancavano mai

da mia esperienza ho visto spesso (scalo compatibile !!!!) familiari di personale di bordo trascorrere la giornata sulla nave ....credo concedano un ingresso giornaliero e mezz'ora prima della partenza vengono invitati ad uscire dalla nave !!!

da mia esperienza ho visto spesso (scalo compatibile !!!!) familiari di personale di bordo trascorrere la giornata sulla nave ....credo concedano un ingresso giornaliero e mezz'ora prima della partenza vengono invitati ad uscire dalla nave !!!

si e cosi basta farsi fare il permesso l'unica cosa e che bisogna scendere 1 ora prima

I permessi sono solo per i parenti in visita o per agenti di viaggio in visita nave, io ne ho usufruito parecchie volte, una volta a bordo si possono usate tutti i servizi della nave come i passeggeri, incluso ristorante o buffet, se si vuole consumare al bar si paga in contanti.
Ciao

I permessi sono solo per i parenti in visita o per agenti di viaggio in visita nave, io ne ho usufruito parecchie volte, una volta a bordo si possono usate tutti i servizi della nave come i passeggeri, incluso ristorante o buffet, se si vuole consumare al bar si paga in contanti.
Ciao

E chi mangia al buffet come fa a ordinare da bere? Paga anche li in contanti?

...che strana notizia.......cosa credono di ottenere ???? secondo loro dovrei uscire dalla cabina con 4 teli e tenermeli tutto il giorno ???? a colazione al buffet ecc.......mi sembra alquanto improponibile !!!!
spero che altri utenti imbarcati possano smentire questa novità!!!:confused:

Confermo, i teli li trovi in cabina (ho viaggiato su Favolosa dal 3 al 10 giugno) a me è capitato di averne 2 di ricambio lasciando in terra in bagno i 2 usati,

Fossi nel" Sig Costa" farei ancor di più: metterei una bella cauzione come succede nei villaggi così si perderebbe l'abitudine ad occupare i lettini per ore e ore con gli asciugamani, oltre a far rimuovere dopo un tot di tempo i teli "abbandonati". Per il cambio teli sarebbe opportuno un angolo a bordo piscina dove poterne ricevere uno pulito a seguito riconsegna telo usato.

mi pare una idea giusta nella direzione di chi lascia i teli tutto il giorno per tenere occupati i lettini....

cosi' stanno piu' attenti.. se glielo porti via rimangono senza... la prox crociera credo che passero' il tempo a togliere e mettere nella catasta da pulire i teli lasciati abbandonati sui lettini.... ;)

Posso confermare che a Maggio su Favolosa niente asciugamani in piscina... Ne abbiamo trovati due in cabina... Ed abbiamo richiesto il tetzo per il bimbo. Quando li usavamo ce li sostituivano ma sempre in cabina... Sul ponte piscine non c'erano. In realta' se ne serviva uno in piu' in palestra erano uguali e a disposizione. Forse la foto che avete visto era nel mio diario, non mi ricordo se l'ho postata.

Confermo, probabilmente facevano incetta di teli per posizionarli sulle brandine vuote per tutto il giorno, questo è quello che ci meritiamo quando non ci comportiamo bene....