Buongiorno a tutti torno a scrivere su questo bellissimo forum dopo molti anni.... e volevo chiedere se il comportamento fatto da msc sia corretto:
Ad Ottobre avevo prenotato un crociera con Divina per i Caraibi con partenza da Miami, pagato tutto regolarmente ed i primi di Dicembre mi arriva una email dove mi dicono che la crociera è stata annullata per le restrizioni covid, mi propongono un voucher oppure il rimborso, opto per la seconda, .... e qui vengano i problemi pensavo in una risoluzione in tempi brevi, ma dopo svariate email mi confermano che il rimborso sarà fatto passati i 60 giorni della partenza... io sarei dovuto partire il 16 gennaio e il rimorso mi dovrebbe arrivare a metà Marzo.... Vi sembra giusto la loro politica ... sono rimasto molto deluso oltre a non fare un bel viaggio ma ho dovuto annullare il volo albergo e altro ancoro, visto che arrivavo a Miami qualche giorno prima..... Help Thanks
Ad Ottobre avevo prenotato un crociera con Divina per i Caraibi con partenza da Miami, pagato tutto regolarmente ed i primi di Dicembre mi arriva una email dove mi dicono che la crociera è stata annullata per le restrizioni covid, mi propongono un voucher oppure il rimborso, opto per la seconda, .... e qui vengano i problemi pensavo in una risoluzione in tempi brevi, ma dopo svariate email mi confermano che il rimborso sarà fatto passati i 60 giorni della partenza... io sarei dovuto partire il 16 gennaio e il rimorso mi dovrebbe arrivare a metà Marzo.... Vi sembra giusto la loro politica ... sono rimasto molto deluso oltre a non fare un bel viaggio ma ho dovuto annullare il volo albergo e altro ancoro, visto che arrivavo a Miami qualche giorno prima..... Help Thanks