I
Italian Cruiser
Guest
Costa Voyager è definitivamente sparita dal menù di ricerca delle crociere del sito Costa. Rimane unicamente nell'elenco delle navi della flotta.
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Concordo con quello che dici, se non fosse per il nuovo itinerario estivo della neoRiviera, la programma 2014 Costa nel Mediterraneo fa un po pena... alcuni itinerari sono proprio ridicoli con soste e brevi e scali ravvicinati come Civitavecchia, La Spezia e Savon. ma che senso ha? risparmio di carburante?
Rispetto ad un passato non molto lontano.. la compagnia è caduta proprio in basso con gli itinerari...
Tornando a Voyager... evidentemente l'itinerario... per quanto bello... non vendeva abbastanza... diversamente non se ne spiegherebbe la cancellazione.
Giusta osservazione! Del resto già passare da Classica a Voyager, a mio parere, era un segnale...
Tornando a Voyager... evidentemente l'itinerario... per quanto bello... non vendeva abbastanza... diversamente non se ne spiegherebbe la cancellazione.
Paolo, questo è un argomento che ho trattato a bordo di Classica. L'itinerario vendeva e bene, ma non "rendeva" in termini economici. La mancanza dei servizi a bordo, quali Samsara, e cabine più costose, portavano alla compagnia introiti inferiori. Se corrisponde a verità non lo so.
Quoto... aspettate la proposta ufficiale di Costa... ed anche se non dovesse piacervi... non è il caso di farne una tragedia. Le navi nel Mediterraneo non mancano di certo.
Era un bell'itinerario, con scali particolari, a me era piaciuto moltissimo. Ai primi di settembre 2012 Classica era piena...a me avevano detto che l'itinerario tirava molto, forse però la gente non spendeva poi sulla nave, come è stato detto da Diver.
Vabbè però se su quell'itinerario mettono Classica e Voyager, navi non di ultima generazione che non prevedono a bordo molti servizi extra è ovvio che il prodotto ha una redditività inferiore per la compagnia. Ma non capisco perchè debba essere penalizzato un itinerario richiesto se la nave non è all'altezza delle loro aspettative di guadagno! Cioè, il problema a questo punto è la nave, non l'itinerario in sè.
http://ilpiccolo.gelocal.it/cronaca...ere-costa-cancella-tutte-le-toccate-1.8294621
Intanto a Trieste non passeranno un buon Natale! La notizia non è certo delle più piacevoli. Comunque non si esclude un ritorno nel 2015...