• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Nella sezione SONDAGGI potrai dare il tuo voto per il miglior itinerario! -->i sondaggi di Crocieristi.it
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Terremoto

Ho letto con piacere, anche su Facebook, la soddisfazione da te provata nel verificare quante persone si sono preoccupate della vostra salute sapendo che abitate in una zona sismica....lo dico anche con un pizzico di invidia perchè a me, che sono a metà distanza rispetto a te dall'epicentro, non ha chiamato nessuno [smilie=sorrisoni[1: [smilie=sorrisoni[1:

Chiaramente sto scherzando, menomale che non si è sentito nulla ;-)

Saluti[/QUOTE]

Eh, Leo, sono piccole soddisfazioni ancora più apprezzate perchè a volte, dei cosiddetti "amici" (cioè quelli che si proclamano tali) nemmeno l'ombra......e quest'anno ci sono stati momenti in cui avrei voluto che alle parole seguissero i fatti.
Come qualcuno mi ha fatto notare ieri, purtroppo viviamo in un periodo storico in cui apparenza e superficialità imperano.
Detto questo, non sia quanto siamo felici noi che questa volta siamo stati risparmiati, di scosse più o meno forti ne abbiamo sentite fin troppe da gennaio.

Sentita perfettamente a Nettuno. Entrambe le scosse delle 19 e delle 21. Lampadari che dondolavano armadi che sbattevano contro i muri e vibrazione forte sul divano. Sono vicina alle popolazioni......

Di nuovo forte scossa ........
Stavolta è stata la peggiore in assoluto . Tantissima paura .
Tremo e spero non ci siano stati altri morti .

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Marina...sto proprio guardando i tg. Dicono è stata fortissima...
Norcia la più colpita...

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

Purtroppo sembra sia un terremoto senza fine! Ci auguriamo che per tutti possano finalmentr arrivare un po' di tranquillita' e serenita', senza aver paura di avere un tetto sopra la testa.

Io, naturalmente quassù, non ho sentito niente, però sono molto turbata, penso alla gente, che in questo momento si trova in quei posti, che speravano di ritornare alla "normalità" piano piano, invece le cose vanno al contrario, il mio pensiero continua ad andare a loro.

Inviato dal mio HUAWEI NXT-L29 utilizzando Tapatalk

La cosa che mi preoccupa di più è che questa volta le cose vanno in crescendo . Di solito c'era la scossa grande e poi le scosse di assestamento a decrescere . Ora sta accadendo il contrario . A due ore dal terremoto ancora i vari sismologi mondiali non riescono a definire la magnitudo .

un forte senso di solidarietà per tutti gli amici che al momento stanno vivendo questo incubo con un augurio di prossima e veloce serenità

La cosa che mi preoccupa di più è che questa volta le cose vanno in crescendo . Di solito c'era la scossa grande e poi le scosse di assestamento a decrescere . Ora sta accadendo il contrario . A due ore dal terremoto ancora i vari sismologi mondiali non riescono a definire la magnitudo .

Penso perché molto vasta l'area interessata. Per me è stata la sveglia di stamattina.

Qui da me un concerto di bottiglie che tintinnava figli e gatta sotto il letto e io sotto l arco della porta , ci dobbiamo abituare :(,abbiamo capito che la gatta lo sente arrivare qualche secondo prima , la teniamo costanteme d 'occhio

...eh si.. stamattina era proprio forte...a Roma ...immagino nelle zone dell'epicentro....

ho sentito i miei cugini a Foligno e Spello ..... molto provati.... nessun danno grave, solo calcinacci....

da quelle parti e' stato molto forte, circa 30 km dall'epicentro.....piu' forte di quello del 1997...

...e forse dopo quello del '97 hanno ricostruito in modo adeguato...

...e questo weekend dovevo andare in zona, Bevagna, per raccogliere le olive

..come tutti gli anni... ma poi saputo che le olive erano rovinate

...e le scosse di mercoledi' ....alla fine abbiamo rinunciato....

un forte senso di solidarietà per tutti gli amici che al momento stanno vivendo questo incubo con un augurio di prossima e veloce serenità

Spero stiate tutti bene!
Un abbraccio grande grande.

Valerio

Un augurio a Tutti che finisca presto questo sciame sismico che già troppe vittime e danni ha fatto.

Stamattina qui a Roma si è avvertita la scossa più forte rispetto alle precedenti, anche in confronto al 2009. A casa mia sono caduti libri dallo scaffale.
Ringrazio Maria, Valerio, Ettore e gli altri amici che si sono fatti direttamente sentire vicino. Non sono parole, e' un vero conforto, credetemi.

Ultima modifica: