• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Terza nave classe Quantum - Ovation of the Seas

Si ... l'avevo capito....:)
Non tutte, per ora, le compagnie. ..
Diciamo Carnival e Royal....

NCL in Oriente? Ora?
Ma sai che non lo sapevo Devil?

Bè....MSC .....e la Louis.... :D

Peccato. ... ihihih:)
Il vecchio nome lo preferivo...:rolleyes:

Ultima modifica:
Grazie Rodolfo, mi piace molto questa classe. Il ridimensionamento di Oasis, ma con altrettante innovazioni, ritengo sia la misura ideale.

Consegnata, due giorni fa, l'8 aprile a Bremerhaven. Qualche breve crociera da Southampton e poi il lungo viaggio di 52 giorni che la porterà in Cina.

Non ho visto grossi servizi sull'evento quindi non so dire.
Si vede che il mercato di riferimento non è quello europeo...da noi è passato in sordina l'evento, mentre per Anthem fece molta più notizia...

Ma si sa se gli montano qualche mascotte come hanno fatto con quantum e anthem ?

[emoji4] Direi proprio di sì [emoji209]

Ecco la foto direttamente dalla pagina Facebook di Michael Bayley, che scrive:

"Sneak peek of our new friend being installed on Ovation of the Seas.

What should we name her?"

4200c1cca85e2017f8237280a50e1108.jpg

Beh... direi che ci sta a pennello vista la destinazione.

Si anche a me [emoji4]!

Ho trovato su FB anche quest'altra foto postata da un blogger...
Ora ci vorrebbe magari un aggiornamento live di qualche forumista [emoji1360]
046c77ff94ab88c4eff4bcffff874f5f.jpg

Altra foto.... [emoji171]
a0c4d99e7b8d2b021b119f14760eec30.jpg

(Noemi, mi sa che siamo in tanti a non far testo... ciaooo!)

Ultima modifica: