Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Visto come vanno le azioni se vuoi tentare a fare un piccolo investimento provaci, ma occhio. Perché la barca balla. Io ci sono dentro e perso per perso ci rimango. CiaoNe avevo gia parlato, e se non ricodro male in un orizzonte di 5 anni a tre crociere l'anno conveniva acquistarle gia a luglio, ora ancor di più, dovrei rifare i conti.
Le previsioni a medio termine sono una cosa, la realtà dei fatti è un'altra.Rodolfo non sei il solo a dire che le "cose" non vadano così bene, gli analisti prevedono le azioni Carnival a 5 $ o meno. Perciò adesso che sono a 7,16 sono ricco.
Comprane altre 5000!Comunque parlando di "cassa" io con le mie azioni sono in perdita dell'80%. Era meglio se li spendevo al casinò così avevo qualche probabilità di vincita.
Adesso mi godo la nave e la crociera, accenderò il telefono solo per telefonare ai figli e nipoti.Comprane altre 5000!
Rodolfo anche nella crisi del 2008, era un disastro nel settore azioni ecc. Poi ci sono stati anni con guadagni a doppia cifra perciò bisogna aspettare e pazientare certo chi avesse bisogno dei soldi investiti sarebbe una "legnata'. Ma ne riparleremo dopo l'8 di ottobre.Ma tutto sommato credo ne varrebbe la pena. Prima o dopo,, se non implode tutto, torneranno a crescere.
Io ne ho prese altre 1000 venerdì a 7.10...Mi sa che metto qualche fiche sulle azioni carnival
Non mettere il dito nella piaga. Sono in passivoNuova discesa a 6.57 (borsa ancora aperta) record assoluto negativo. Aveva avuto uno slancio in salita a 7,60 lo scorso mercoledì ma poi ha continuato a scendere. Io continuo vedere un quadro negativo.