mariaefiglio
Active member
è vero, 5 euro potrebbero sembrare una richiesta esigua per qualcosa di speciale ma, visto quanti eravamo e le fesserie che ho sentito in giro anche quei 5 euro ai più è sembrato esosissimo
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Felix io e mia moglie abbiamo prenotato su Neoromantica per il partenza 25 giugno da Amsterdam e ritorno il 7 luglio e ti posso assicurare che ho speso solo per crociera e volo una bella cifra, basta che fai un preventivo e pensa che è una oartenza privilegio io ho il 17%, ma con 1000 euro forse pago il volo e le quote di servizio, ciao.Forse..leggendo anche la diretta di Mal di mare. .. non si è trattato solo dell'enorme somma richiesta di 5 euro. .ma più che altro di una questione di "stile" da parte della compagnia. ..non percepita benissimo a bordo. .
Certo poi che se 12 giorni in una Neo.. vengono a costare poco più di 1.000 euro in alta stagione. . E cioè meno di una mass..allora mi spiego anche i 5 euro per un the '. ..
Ma allora la Neo è già morta in partenza. ..
E torniamo al discorso di partenza. ..
Tiziano, non lo metto assolutamente in dubbio.
Mi riferivo al post di un altro utente per una partenza di NeoRiviera a fine luglio.
un saluto
Beh i prezzi in nord europa e con il volo é ovvio siano diversi rispetto ai prezzi del mediterraneo senza volo.. poi dipende anche dalla cabina scelta da te e la mia interna garantita
Ho letto tutta la discussione, punto per punto (però mi permetto di far notare che non è proprio carino farla nel diario di Paolo) e la penso esattamente come Massimiliano.
ciao a tutti,giovedi prossimo saremo anche noi a bordo per questa nuova avventura,volevamo chiederti ma a bordo vi era anche l'agente di vendita di crociere?
Martina, se tu fai la crociera tolto il volo, ti posso assicurare che tra una cabina con balcone su Neoriviera e Neoromantica parlo sempre del mese di giugno la differenza è di circa 1300 euro a persona x 2=2600 euro in più su Neromantica se ti sembrano pochi, altroche' è ovvio c'è il volo, io l'ho tolto e se non credi a me prova a chiedre con la tariffa prenota subito come la mia cosa ti viene (solo quota crociera), buona giornata.
Al di là della formula neocollection, con i suoi pro e i suoi contro, penso che continuerò a scegliere che crociera fare principalmente in base all'itinerario...
I prezzi di neoromantica di luglio, sono purtroppo molto alti, nonostante il prezzo base da sito sia allettante... Un pò perchè le cabine a basso costo scarseggiano già da diverso tempo, e poi perchè bisogna aggiungere volo e assicurazione (che metto sempre) che in questo caso è più costosa del solito...
Mi interessava Oltre capo nord del 7/7 ma viene un prezzo spropositato, e poi, dopo l'esperienza su neoriviera, ho voglia di tornare su una nave più grande... E che magari sia anche bella vivace... Insomma la mia prossima crociera sarà... Vabbè per il momento non lo dico che non è ancora ufficiale...
Ma sei sempre a bordo??