• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Tessere di Mosaico e Vele dispiegate Cesenatico 21 e 22 settembre 2024

Un saluto a tutti.....Buon rientro.

Per Bluyes
Nella penultima foto..... mi sembra Canal Vena:ROFLMAO:
Ciao, tranqui... per vedere un bel bragosso ciosoto occorre andare a Cesenatico, da noi han fatto legna per il camino; qundi al max Cana Vena si, ma inizio anni 80. Che tristezza.

Sono ancora a Cesenatico, rientrerò domattina, un consiglio se dovreste pranzare o cenare in Romagna ordinate solo un primo o un secondo, qui le porzioni sono più che abbondanti, sono enormi

... io però mi ricordo di un commensale che ha fatto tre giri di primi.... e non ha disdegnato nemmeno le ultime 3-4 cozze rimaste; chi sarà mai???
Ferruccio, saresti il mio "compagno di grigliate " perfetto!!!!

Grazie a tutti per la spassosissima rimpatriata

Blue

Ciao a tutti, che belli che siete! Un pizzico di sana invidia. 😜
Peccato non aver potuto partecipare ma un benedetto matrimonio spuntato all'improvviso me lo ha impedito (ma poi che si sposano a fare? 🤣😂🤣). Vi vedo tutti in bella forma il Boss in prima fila. Saluto il Socio e Ferruccio con un virtuale abbraccio ed Herminia e Francesca con un bacio sulla fronte 🥰. Un saluto anche a chi non conosco e un grosso mi spiace per Blueyes per aver perso l'opportunità di incontrarlo. Spero che ci sia per tutti un'altra occasione.

Partecipare ad un incontro di Crocieristi.it per me significa provare gioia!

E' stato bello e divertente rivedere amici che conosco in alcuni casi ormai da quasi 20 anni, in altri casi un po' meno ma è come se fosse una vita che ci conosciamo.

Anche durante questo incontro ho pensato a quanto sia speciale questa piccola oasi virtuale ed a quanto sono fortunato d'esserne parte!

Un ringraziamento a chi c'è stato, a chi avrebbe voluto esserci ed a chi ci ha mandato i saluti, vi abbiamo sentito ugualmente tutti vicini... ma un ringraziamento davvero speciale va ad Herminia e Francesca per l'impeccabile organizzazione, l'ineguagliabile cura del dettaglio e l'affetto che anche in quest'occasione hanno dimostrato.

Quanta emozione!!!!

And... stay tuned... il prossimo sarà l'anno del ventennale!!! *.*