• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Test covid bambini minori di 12 anni

Nancy71

Well-known member
Buongiorno vorrei chiedere un chiarimento sui requisiti di imbarco per i minori di 12 anni poiché sul sito di MSC per i maggiori di 12 viene richiesto il test da farsi 48 ore prima dell'imbarco mentre per i minori di 12 anni è scritto 48 ore prima della partenza della nave . Ora io che parto dall'estero mi sono organizzata per fare il tampone nel pomeriggio anche perché dopo le 18.00 il centro che ho trovato chiude possibile che per si tratti di un errore di scrittura o davvero devo farle il tampone dopo le 18.00 perché questo mi mette in difficoltà. Grazie a chi mi voglia rispondere.

Buongiorno vorrei chiedere un chiarimento sui requisiti di imbarco per i minori di 12 anni poiché sul sito di MSC per i maggiori di 12 viene richiesto il test da farsi 48 ore prima dell'imbarco mentre per i minori di 12 anni è scritto 48 ore prima della partenza della nave . Ora io che parto dall'estero mi sono organizzata per fare il tampone nel pomeriggio anche perché dopo le 18.00 il centro che ho trovato chiude possibile che per si tratti di un errore di scrittura o davvero devo farle il tampone dopo le 18.00 perché questo mi mette in difficoltà. Grazie a chi mi voglia rispondere.
Devi farlo nel pomeriggio entro l'ora della partenza nave

Buongiorno lunedì 14 imbarcheremo su Msc grandiosa.
Io e il mio compagno abbiamo.il ciclo vaccinale completo e ci hanno detto che non è obbligatorio il tampone.
Portiamo con noi una bambina di 10 anni con una dose e una guarigione covid.. si considera completamente vaccinata? Serve il tampone o il green pass?
E portiamo anche il fratellino di 4 anni che ci hanno detto non deve fare nulla. È così?
Grazie