S
sciguetto
Guest
Che aria ba birbante! Ma non sei cambiata per nulla!
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Noemi sembri BabyBirba!!!! Ogni riccio un capriccio!
Era oooora!!!!
Bellissima cucciolotta!!! Sembri una piccola eschimese con quel cappuccio. NON perdere mai quel sorriso, dico mai!
Bellissima Noemi il tuo sorriso non è' cambiato stupendo allora stupendo ora.....
Ila, da piccola invece ero bravissima!! Non piangevo mai e dormivo sempre... Poi ero vittima di due fratelli maschi più grandi che praticamente pensavano fossi un bambolotto e me ne hanno fatte di tutti i colori... Sono stata una vittima!!! [smilie=sgridare[1]:
Ma che bello questo topic!
Hai ragione Bruno!!! Ho provveduto a raddrizzare la foto...ci tengo alla vostra saluteMaddalena, mi è venuto il torcicollo , me ne è valsa la pena, sei stupenda, vestita benissimo
Hai ragione Bruno!!! Ho provveduto a raddrizzare la foto...ci tengo alla vostra salute
Grazie!!!!
Grazie!!! Anche il cappellino, fatto a mano. Questi sono i privilegi di essere la prima nipotina in assoluto sia da parte di madre che di padre!!! Nonne e ziette a disposizioneVEstito di uncinetto fatto a mano ? Molto TRendy! che bellina
Grazie!!! Anche il cappellino, fatto a mano. Questi sono i privilegi di essere la prima nipotina in assoluto sia da parte di madre che di padre!!! Nonne e ziette a disposizione