Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Quando il mare è calmo certo......
Infatti io parlavo di quando il mare é molto mosso..... in quel caso la posizione della cabina non conta molto.....
Nella mia prossima crociera su Serena mi hanno dato la 2250 è un'esterna premium, spero che non sia male è un po' avanti, si vedrà...
Ciao a tutti.a noi è stata assegnata la 9244 costa serena,secondo voi com'è la posizione?perchè la vedo troppa a prua.
Grazie Greg.della risposta più che chiara.Il ristorante ho chiesto il Vesta, non sò se mi verrà confermato.Le tue impressioni quali sono state su Serena?Io sono stata sulla Concordia e sulla Fascinosa e mi sono trovata benissimo,sarà che quando viaggio sono cosi felice da non andar a cercare il pelo nell'uovo o sono stata fortunata.Speriamo bene per la prossima.
Infatti alla fine la nave è sempre la nave, qualche cosa che non va può esserci ( anche se non dovrebbe). Goditi la crociera e non andare a caccia di "imperfezioni" e vedrai che ti divertirai. In fondo, andare per mare è sempre una gioia. Con questo non intendo giustificare gli errori, solo che a volte capita gente che ha da ridire su tutto e non si rende conto del lavoro che quei ragazzi fanno per garantirci un'esperienza memorabile.
Sicuramente la finestra d'inverno è meglio del balcone, si può vedere la navigazione e poi i balconi sono alti e quando fa freddo non servono a niente.