• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • COMUNICAZIONE RELATIVA ALLA SEZIONE MI PRESENTO

    Ancora una volta vogliamo ricordare che la sezione MI PRESENTO, serve UNICAMENTE per presentarsi alla COMMUNITY e non deve essere utilizzato impropriamente con domande che devono avere la loro collocazione nelle sezioni idonee.

    Il Forum è molto grande e occorre avere ordine nei vari argomenti trattati, per poterli consultare. Siamo certi che comprendiate questa necessità.

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

toc, toc, posso entrare?

caterina

New member
Ciao a tutti, sono Caterina ed ho avuto già la fortuna di entrare e apprezzare il vostro sito, grazie soprattutto ad un testimone di eccezione: la vostra G.G.M. Cirellina (la prima G sta per Grande poiché ho il piacere e l’onore di conoscerla di persona). E’ lei che mi ha aperto le porte di Crociere network.
Ho cercato di leggere con avidità tutte le notizie che mi si aprivano davanti, ma poi mi sono resa conto che mille altre ancora ne avevo da “sfogliare”.
Subito e con particolare interesse ho letto il diario di viaggio sulla Costa Atlantica ai Caraibi, giusto di un anno fa, di Cirellina e quella di VaLyUS sull’Allegra nel Nord Europa.
Non a caso la mia attenzione si è rivolta alla Atlantica e al Nord Europa perché a giugno, se tutto va bene – la scaramanzia è per me d’obbligo dato che sto sognando questo viaggio da una vita - insieme alla mia famiglia ci imbarcheremo sulla Costa Atlantica ad Amsterdam alla volta di e Capo Nord, con scalo a Geiranger Helesylt, nel tornare indietro toccheremo Tromso Gravdal – Isole Lofoten Trondheim Andalsnes Bergen . Una volta tornati ad Amsterdam ci fermeremo due giorni per visitare la città.
Quello che vi chiedo è di darmi tutte le informazioni possibili su questo viaggio, in particolare desidero sapere per esempio se è opportuno comprare le escursioni prima della partenza e quali tra quelle offerte non possono assolutamente essere disattese. Vi ringrazio anticipatamente. Sono felice di fare la vostra conoscenza e spero che la cosa possa essere ricambiata
 

captverna

New member
benvenuta tra noi caterina

fai una crociera bellissima, il nord europa ha dei posti incantevoli e poi vedere il sole di mezzanotte a capo nord ha un bellissimo fascino...in piu le lofoten, i vari fiordi con le casette dei pescatori sullo sfondo e i stoccafissi appesi a essicare........splendido.......beata te....

ancora un benvenuto a bordo caterina
 

DrPianale

Co-Fondatore
Re: toc, toc, posso entrare?

Ciao Caterina e benvenuta a bordo!!!

Io ho fatto la tua stessa crociere nel 1994 (viaggio di nozze) e l'ho trovata sublime...

Ho anche aggiunto i tuoi stessi due giorni al rientro ad Amsterdam

Ti consiglio di controllare nelle sezioni apposite perchè troverai già tante risposte e per fare le domande.

Nel mio piccolo, anche se sono passati 13 anni... cercherò di ricordare e aiutarti

:)
 

VaLyUS

Fondatore & Forum Master
che crociera stupenda... :)

se hai qualche dubbio posta nelle apposite sezioni, benvenuta a bordo!!!!
 

lingoss

New member
Benvenuta Caterina,
hai prenotato la Crociera...
Aspettiamo un tuo diario e per quanto mi riguarda, tanta tantissime foto
 

drusa

Active member
Ben arrivata... un affettuoso saluto anche da parte mia!!! Complimenti per la scelta.. itinerario stupendo che ho fatto in parte.
Daniela
 

cirellina

Well-known member
cate!!!! benvenuta fra noi!! come vedi non sono la sola che parla di crociere a questo mondo !!! Ti ho contagiato ed ora sai che non vi è vaccino esistente che possa eliminare il contagio, andrai molto spesso in astinenza!!
Francesca
 

caterina

New member
:D

:D

GRAZIE!!!! ringrazio tutti per la calorosa accoglienza! devo dire che non perdo occasione per perdermi tra le pagine del portale, alcune volte presa per mano e guidata altre volte muovendomi speditamente. dalle vostre esperienze traggo continuamente notizie utili che arricchiscono il mio promemoria. Il giorno della partenza si avvicina ed io non sto nella pelle. Cercherò di fissare bene in mente tutte le mie impressioni ed emozioni in modo tale da poterle condividere con tutti voi al mio rientro. :wink:
 
Top