• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Nella sezione SONDAGGI potrai dare il tuo voto per il miglior itinerario! -->i sondaggi di Crocieristi.it
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Torta di compleanno su Msc

Esattamente, sto partendo con Costa, ma ho in prenotazione anche una crociera msc in inverno e quindi le vostre informazioni( su entrambe le compagnie) mi sono molto servite.
Grazie a tutti!

Se sei gold o black rientra nei benefit in caso contrario puoi ordinarla alla reception o al maitre di sala almeno la sera prima della ricorrenza, costo 20 o 23 più tax. La portano i camerieri al ristorante con tanto di candeline e canzoncina .

Dal sito Msc, sezione "personalizza la tua crociera":
- torta Pan di Spagna per 6/8 persone, completa di farcitura e decorazione, servita al ristorante al costo di 11,50 e.
- stessa torta ma con aggiunta di una bottiglia di Asti spumante al costo di 29,00 e.

Ma stiamo parlando della torta servita al ristorante?
... mia mamma a febbraio in occasione del suo compleanno l' ha ricevuta(inaspettatamente) a cena al ristorante..e nn era black...

Per noi è la prima crociera,quindi non rientriamo nei benefit, le festeggiate sarebbero le mie due bimbe, volevo fargli una torta!

Prima del 19 luglio 2015 esisteva MSC Club e la torta di compleanno gratuita non era prevista per nessuna categoria, dopo l'introduzione del nuovo MSC Voyagers Club come ho detto è stata introdotta nei benefit riservati ai soci Gold e Black. Comunque rimane ancora acquistabile a bordo per tutti gli altri...

Mancava la foto della torta di Compleanno....
3445y87.jpg

un chiarimento: vorrei ordinare on line la torta per mio figlio che compirà due anni al bordo della Msc, costa 11,50€ ma non vedo se posso selezionare la data e la scritta (nome di mio figlio) come devo fare?
Grazie mille!

Ti consiglio di concordare eventuali scritte o altro direttamente con il Maitre una volta a bordo nave... Non avrai problemi così.

Quindi mi consigli di prenotare on line "cake standard" 11,50€ e poi al bordo di parlare con Maitre per la scritta e la data da consegnare?
Avrei preferito ordinare la torta per non pagare il servizio di 15%...e poi avvertire al Maitre...è possibile?

Io opterei per questa scelta alla fine aggiungere un nome ad Happy B.. non credo sia un problema, basta concordarlo a bordo... ;)

Scusate la mia domanda.
Magari qualcuno può aiutarmi.
Prossima settimana partiamo can la MSC Meraviglia.
Il 2 agosto è il compleanno di mio marito.
Mi piacerebbe fargli preparare una torta.
Da quello che ho letto sopra la torta è gratuita per dai gola in su.
Noi siamo entrambi silver.
Il problema che mi pongo io è questo: se prenoto la torta on Line poi arriva la fattura a lui?
Oppure: se la ordino appena salita a bordo nave poi il costo mi appare sul televisore nel conto di bordo?
Perché in questo caso mi brucerei la sorpresa....

Qualcuno mi sa dire quanto costa una bottiglia di spumante ordinata direttamente al ristorante insieme alla torta? Purtroppo non posso aderire all'offerta anniversario, in quanto non festeggiamo il nostro anniversario.
Grazie.

Ho prenotato on line questo pacchetto, però non so fino a che punto potrà rimanere la sorpresa con tutta questa tecnologia a bordo :p però alla fine quello che conta è il pensiero ;)
ANNIVERSARY PACKAGE GLUTEN-FREE
Fagli sapere quanto sono speciali! Torta gelato di anniversario senza glutine (1-1.1kg) e una bottiglia di Asti spumante dolce serviti al ristorante € 39,00
Buona crociera e buon divertimento

ciao a tutti.
partiremo nel 2019 con costa favolosa. mia figlia farà il compleanno a bordo.
con msc, mi è capitato ed ho ordinato - a pagamento - la torta prima della partenza e mi è stata portata a cena la sera del compleanno: era proprio nelle opzioni acquistabili con le bevande.
per costa non vedo questa possibilità di acquisto se non piatti di astice particolari.
sono alla mia terza crociera dopo costafascinosa2014 e mscpoesia2016.
grazie a chi ha info aggiornate sulla torta su costa.
credo di essere acquamarina come categoria.. mi hanno dato dei vantaggi.

Sei nella sezione sbagliata...;), Qui si parla di MSC e non di Costa.... comunque, se vai in compagnie crocieristiche sezione Costa, trovi l'argomento aperto : torta di compleanno. Poni lì le tue domande.
Ciao.

Io parto con MSC Poesia il 29/09/2018 .Mia amica compie anni sulla crociera ho preso la torta sul sito MSC ,come funziona dopo devo dire al cameriere ho già prima alla reception?