interistamai!!!
New member
uffa ci sarei voluto essere anche io ... ma tra 3 anni aspettami caro signor locci !
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
uffa ci sarei voluto essere anche io ... ma tra 3 anni aspettami caro signor locci !
Che bella occasione. Bellissima nave. La nave dove si è girato il film "natale in crociera" una puntata del "commissario Rex" e alcune scena del film "Italians" . Nave set cinematografico .
Che giro fa ? Mi sembra molto interessante la tappa di Olbia.
Anche tu Davide hai ragione
E il buffet ... avete mangiato bene ?
benissimo, bevande e caffe, compreso, mi hanno deluso i dolci.. abituato alla Deliziosa.....
Allocci finalmente ne fai una giusta...Carissimo ovviamente scherzo e tu lo sai,rivedere la Serena e così in forma mi fa molto piacere.Mi aveva accompagnato nella crociera Panorami d'Oriente dove la stessa estate aveva lavorato mio figlio nell'animazione,bellissima esperienza che molto gli ha servito.
Guardatelo bene il film!!!! anche se dicono che e' stato girato sulla Serena dove si vede in molte scene del film....... e' stato girato almeno nelle scene nei caraibi sulla Costa Fortuna, visto che la Serena non fa quella tratta!!! e cmq in alcune scende del film si vede che e' la Fortuna!!!! (contate le scialuppe di salvataggio..... la Fortuna ne ha 12 e la Serena 13 per lato )
non mi pare proprio la stessa della foto sotto:
Alfredo quando partiamo insieme???????????
che precisone
Nooooooo i dolci sulla Serena in questo itinerario erano fantastici, bisognava aspettare l'ora del tè alle 16!
Mi viene da piangere, sono sbarcata esattamente una settimana fa e sono già in astinenza.
Sulla Pacifica ovviamente io mi prenoto!