Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Ciao Luciana su Diadema hai scritto qualcosa sul forum, essendo l'ultima nata della Costa sarebbe interessante sapere cosa c'è di nuovo.
dove si prenota ?Confermo il prezzo 29€ per soci club e 39€ per non soci club, e per bambini 25€.
il prezzo è ottimo direi! speriamo di poter portare la mia bimba penso che le piacerebbe molto
dove si prenota ?
all'ufficio escirsioni?
Non credo che un tour del genere possa essere interessante per un bambino...sicuramente lo è per i genitori, ma non tanto per loro, soprattutto se piccoli.
Gli ambienti che ti fanno visitare sono più interessanti per le spiegazioni che te ne danno che per quello che vedi...inoltre con un bambino devi fare attenzione a tutto...
Forse un bambino potrebbe trovarlo interessante dai 10 anni su...sempre se ha un interesse per quella che è la vita sulle navi...
Fatto su mediterranea qualche annofa, prevedeva allora anche la sala controllo macchine e un oretta sul ponte di comando con aperitivo insieme al comandante, che se no ricordo male era Garbarino.
Si tratta di una bella esperienza che permette di capire bene l' azienda nave da crociera e come son organizzati il lavoro e la vita del personale a bordo,
C era stato un intenso dibattito sul forum legato a questo tema.
Mia figlia e' molto curiosa e solitamente ama capire come " sono fatte le cose dentro" , prima di portarla con me in questa escursione cercherei di spiegarle piu' o meno di cosa tratta, se non la vedro' interessata certo non la porero' con me. Mio marito mi ha gia' detto che non gli interessa : staranno insieme.Non credo che un tour del genere possa essere interessante per un bambino...sicuramente lo è per i genitori, ma non tanto per loro, soprattutto se piccoli.
Gli ambienti che ti fanno visitare sono più interessanti per le spiegazioni che te ne danno che per quello che vedi...inoltre con un bambino devi fare attenzione a tutto...
Forse un bambino potrebbe trovarlo interessante dai 10 anni su...sempre se ha un interesse per quella che è la vita sulle navi...
Mia figlia e' molto curiosa e solitamente ama capire come " sono fatte le cose dentro" , prima di portarla con me in questa escursione cercherei di spiegarle piu' o meno di cosa tratta, se non la vedro' interessata certo non la porero' con me. Mio marito mi ha gia' detto che non gli interessa : staranno insieme.
Sinceramente i bambini sono spugne ed ogni stimolo e' importante per loro sempre nel rispetto anche degli altri per cui senza distrubare.
Mia figlia e' molto curiosa e solitamente ama capire come " sono fatte le cose dentro" , prima di portarla con me in questa escursione cercherei di spiegarle piu' o meno di cosa tratta, se non la vedro' interessata certo non la porero' con me. Mio marito mi ha gia' detto che non gli interessa : staranno insieme.
Sinceramente i bambini sono spugne ed ogni stimolo e' importante per loro sempre nel rispetto anche degli altri per cui senza distrubare.
Federica, ciao! Nel nostro gruppo su Diadema c'era anche un bambino un pochino più grande di Miss A.....faceva domande continue, era molto curioso e molto interessato.
Tu giudicherai se sarà il caso di portarla, ma il dietro le quinte è sicuramente una bella scoperta.
Desideravo farla questa "escursione" su Costa Magica, ma il numero minimo non si raggiunse. Visitai però la "pancia" di MSC Preziosa.... Costo elevato ma secondo me ne vale la pena