• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Tra fiabe e fiordi costa Neo romantica....

ANDREA84

New member
Salve a tutti,

ho prenotato il mio viaggio di nozze : "tra fiabe e fiordi" partenza 30 maggio2012 da Copenhagen col seguente itinerario: Danimarca, Svezia, Estonia, Russia, Finlandia, Polonia, Norvegia.
Abbiamo preso la suite con balcone sul ponte Montecarlo n° 1122 che ne pensate avete informazioni su questa cabina?
Che mi potete dire della nave e dell'itinerario, consigli e suggerimenti anche negativi.....
Grazie in anticipo delle info!!
Qualcuno mi risponda..... mi accontento anche di un ciao!!!!
Scherzo naturalmente!!
 
Ultima modifica:

paola

Well-known member
Ciao
Auguri per il matrimonio ed il viaggio di nozze.
La 1122 al ponte Montecarlo era una volta una bella e spaziosa mini suite con una stupenda vetrata da cui godersi la navigazione. Era gia' bella anche cosi', se poi adesso ci mettono anche il balcone, che dire, potra' solo migliorare.
A me personalmente Romantica e' piaciuta molto, nave non troppo grande, tranquilla, vi ho fatto due bellissime crociere. Sarai tu a saperci dire come e' diventata dopo il restyling.
Non ti preoccupare troppo, e goditi la crociera.
Ciao Paola
 

francy75

Active member
Ciao sulla nave non posso aiutarti, ma per l'itinerario dai un'occhiata alla sezione "scali" credo che li troverai tutto quello che ti serve!
 

ANDREA84

New member
Devo dire che effettivamente non stò più nella pelle!!!
Sono molto indeciso sulle escursioni da effettuare senza dubbio San Pietroburgo entrambe i giorni, e poi? Sembrerebbe che nei fiordi in realtà le cose belle da veder siano il paesaggio mozzafiato e quello già te lo puoi gustare dalla nave e i piccoli villaggi che a quanto ho letto si visitano benissimo senza guida.
Quindi escluderei i fiordi, sono indeciso anche su lo scalo in Polonia e quello in Estonia, ( vorrei fare senza guida) mentre ad Oslo, a Helsinki, ed a Copenhagen sarei più deciso per le escursioni guidate.
Grazie a tutti per gli auguri!!
 

cirellina

Well-known member
Era un itinerario che avevo pensato per l'anno prossimo, poi i nostri amici non potevamo per problemi di lavoro e per questo anno abbiamo desistito, ma farò tesore delle esperienze altrui
Riguardo la Romantica... io ne sono innamorata, a maggio sono stata in una bellissima minisuite nel mediterraneo ed ho deciso di cambiare itinerario rispetto ai fiordi, ma di riprendere la Neoromantica per le isole del sole ed il Marocco a marzo.
Al mio rientro (farò un accurato diario di viaggio ) ti saprò dire le novità della nave e farti vedere fotografie finalmente "dal vivo" visto che per ora ci sono solo immagini virtuali!!
Intanto buona preparazione del viaggio e delle nozze
 

BillyPilgrim

New member
Grande itinerario ti piacerà un sacco, in parte lo ho fatto questa estate con Msc poesia. Facci sapere com'ė la NeoRomantica
 

ANDREA84

New member
Aspetto con ansia il tuo diario di viaggio Cirellina...... L'unica cosa che mi ha fatto un pò titubare nella scelta è il fatto che non c'è a bordo la piscina coperta e se non ho capito male al posto del teatro faranno l'area spa... Quindi mi domando nei giorni di navigazione?
 

doctor vu

New member
ciao andrea84 anche noi saremo sulla neoromantica in viaggio di nozze..magari in mp ci possiamo mettere daccordo sulle escursione faidate..
 

doctor vu

New member
salve gente..cè qualcunaltro che sarà sulla costa neoromantica in partenza da copenaghen il 30 maggio 2012?cosi ci si scambia qualke consiglio e opinione..ciaociao
 
Top