• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Tramonti in crociera

Miryam

Well-known member
volevo ringraziare pubblicamente tutti quelli che stanno contribuendo a questo meraviglioso reportage fotografico, in crociera vedevo molte persone che come me si isolavano sui ponti per trovare lo scatto migliore, devo dire che la mia passione per il sole rosso mi porta anche ad esagerare con gli scatti... ma sono felice di vedere che siamo in molti ad avere questa malattia...
GRAZIE A TUTTI
paolo

Io invece devo ringraziare te che con questa opportunità hai dato adito a tutti di postare foto stupende, e.....forse hai attaccato la tua malattia a qualcun altro;)
 

giada50

Well-known member
Brividi, brividi! Pelle d'oca!

Ma che foto ragazzi, che foto!

Avete regalato un thread splendido alla nostra community arricchendola di emozioni attraverso gli scatti, GRAZIE!!!!

Spero che quanti più amici possibile abbiano voglia di condividere le loro fotografie... inoltre c'è un gruppo affiatato che gestisce i social e che avrebbe piacere di condividere i vostri scatti anche lì.. quindi se qualcuno è d'accordo lo scriva pure in fase di condivisione o anche dopo.. ove possibile (instagram e facebook, no twitter) citeremo la fonte!

GRAZIE, in ogni caso!

Da parte mia c'è la più ampia disponibilità a condividere le mie foto... ben fatto Valerio! ;)

Gianni
 

giada50

Well-known member
Costa Favolosa Giugno 2016 - Mare di Norvegia...

32817627266_c91077ac65_b.jpg


32817627266_c91077ac65_b.jpg


Gianni
 
U

Utente cancellato

Guest
:D Gianni, ma è uguale alla mia!!!! stesso periodo???? .............rimetto quella dall'aereo alba con luna
 
Ultima modifica da un moderatore:

dede9

Member
8db6d60d2363558b03dce269dccef159.jpg

Tramonto a Lisbona

d10b42bd4665f827fdd08fc8328bc2d0.jpg

Alba Baleari

2151126a0d604b26d8b36692946cc605.jpg

Tramonto mediterraneo

b79c73d924bca721b15b1632fab0ae01.jpg

Tramonto sulla scia

537afcc9106763e6f398fbfc1a33999b.jpg

Tramonto sulla reflection

10dc6110fdf93eb41f441f1d039a5298.jpg

Tramonto nell'Egeo

de77d676205985a650c4e38f78cfa668.jpg

Tramonto dall'oblò del ristorante della Costellation


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

dede9

Member
36fb3a15ef85511c7cdf0fba868b886d.jpg

Non è un alba e nemmeno un tramonto, ma questa luna sul mare mi ha emozionato ugualmente tanto! Scusate per l'ot...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Top