U
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
volevo ringraziare pubblicamente tutti quelli che stanno contribuendo a questo meraviglioso reportage fotografico, in crociera vedevo molte persone che come me si isolavano sui ponti per trovare lo scatto migliore, devo dire che la mia passione per il sole rosso mi porta anche ad esagerare con gli scatti... ma sono felice di vedere che siamo in molti ad avere questa malattia...
GRAZIE A TUTTI
paolo
Brividi, brividi! Pelle d'oca!
Ma che foto ragazzi, che foto!
Avete regalato un thread splendido alla nostra community arricchendola di emozioni attraverso gli scatti, GRAZIE!!!!
Spero che quanti più amici possibile abbiano voglia di condividere le loro fotografie... inoltre c'è un gruppo affiatato che gestisce i social e che avrebbe piacere di condividere i vostri scatti anche lì.. quindi se qualcuno è d'accordo lo scriva pure in fase di condivisione o anche dopo.. ove possibile (instagram e facebook, no twitter) citeremo la fonte!
GRAZIE, in ogni caso!
Ciao mimmo
Belle le foto faremo il raffronto con i tramonti che vedremo insieme in brasile certo caponord .. e stupenda
Io invece devo ringraziare te che con questa opportunità hai dato adito a tutti di postare foto stupende, e.....forse hai attaccato la tua malattia a qualcun altro
Costa Favolosa Giugno 2016 - Mare di Norvegia...
Gianni
Meravigliosa!!!
Non è un alba e nemmeno un tramonto, ma questa luna sul mare mi ha emozionato ugualmente tanto! Scusate per l'ot...
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk