Salve a tutti, mi piacerebbe sentire le vostre impressioni riguardo al serviziotransfer da e per il porto d'imbarco organizzato con pullman da Costa Crociere.
Personalmente ho avuto modo di sperimentare questo servizio per la prima volta nel corso della mia ultima crociera (imbarco e sbarco a Civitavecchia). Visto il costo competitivo (72 € per due persone A/R) mi sono lasciata convincere : niente problemi di parcheggio, sicurezza di arrivare puntuali, niente noie... almeno credevo!
Invece la mia esperienza è stata negativa al massimo.
Intanto, l'assistenza assente: avevamo appuntameno al casello autostradale alle 10 della mattina dell'imbarco, per partire alle 10:30.
Non vedendo pullman (e non sapendo come avrei potuto riconoscere il mezzo tra i tanti che si fermavano in zona) chiao l'assistenza al numero indicato sul vaucher. La signora che mi risponde all'altro capo del telefono non sa assolutamente nulla del transfer che avevamo prenotato! Mi richiama dopo una mezz'ora per dirmi che il pullman è in ritardo di circa un'ora.
Non vi starò a raccontare la marea di telefonate fatte, i tentativi di avere informazioni ecc, vi dirò solo che il nostro transfer è arrivato alle 12:30 (quindi con 2 ore e mezza di ritardo) , solo he non era nemmeno il transfer che avevamo prenotato, bensì un altro, proveniente da Bari , che era stato "dirottato" all'ultimo momento per prelevarci a seguito delle miei innumerevoli proteste.
Insomma, servizio pessimo , scadente all'ennesima potenza sotto tutti gli aspetti! :twisted:
Al ritorno non stava andando molto diversamente, ma dopo aver fatto le solite n telefonate , riesco ad ottenere il sospirato trasporto .
Insomma, un vero calvario che ci ha portato ad imbarcarci con oltre 3 ore di ritardo rispetto al previsto.
Chiaramente ho mandato la mia bella lettera di protesta per tanta inefficienza (peraltro segnalata anche una volta giunti a bordo), ma non ho avuto ad oggi alcun riscontro.... :?
Buona giornata a tutti e ... evitate i transfer della Costa se tenete alla salute! ;-)
Personalmente ho avuto modo di sperimentare questo servizio per la prima volta nel corso della mia ultima crociera (imbarco e sbarco a Civitavecchia). Visto il costo competitivo (72 € per due persone A/R) mi sono lasciata convincere : niente problemi di parcheggio, sicurezza di arrivare puntuali, niente noie... almeno credevo!
Invece la mia esperienza è stata negativa al massimo.
Intanto, l'assistenza assente: avevamo appuntameno al casello autostradale alle 10 della mattina dell'imbarco, per partire alle 10:30.
Non vedendo pullman (e non sapendo come avrei potuto riconoscere il mezzo tra i tanti che si fermavano in zona) chiao l'assistenza al numero indicato sul vaucher. La signora che mi risponde all'altro capo del telefono non sa assolutamente nulla del transfer che avevamo prenotato! Mi richiama dopo una mezz'ora per dirmi che il pullman è in ritardo di circa un'ora.
Non vi starò a raccontare la marea di telefonate fatte, i tentativi di avere informazioni ecc, vi dirò solo che il nostro transfer è arrivato alle 12:30 (quindi con 2 ore e mezza di ritardo) , solo he non era nemmeno il transfer che avevamo prenotato, bensì un altro, proveniente da Bari , che era stato "dirottato" all'ultimo momento per prelevarci a seguito delle miei innumerevoli proteste.
Insomma, servizio pessimo , scadente all'ennesima potenza sotto tutti gli aspetti! :twisted:
Al ritorno non stava andando molto diversamente, ma dopo aver fatto le solite n telefonate , riesco ad ottenere il sospirato trasporto .
Insomma, un vero calvario che ci ha portato ad imbarcarci con oltre 3 ore di ritardo rispetto al previsto.
Chiaramente ho mandato la mia bella lettera di protesta per tanta inefficienza (peraltro segnalata anche una volta giunti a bordo), ma non ho avuto ad oggi alcun riscontro.... :?
Buona giornata a tutti e ... evitate i transfer della Costa se tenete alla salute! ;-)