Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Si io per hobby mi diletto a fare la guida turistica, potrei farvi visitare Erice e narrarvi la sua storia etc. puoi mandarmi una mail al mio indirizzo di posta elettronica ***********]
aahhhh...ad averlo saputo prima....
Sarà per la prossima volta!
Si io per hobby mi diletto a fare la guida turistica, potrei farvi visitare Erice e narrarvi la sua storia etc. puoi mandarmi una mail al mio indirizzo di posta elettronica *******
vado un attimino O.T...ma devo chiedertelo...
circa 40 anni fa feci un viaggio ad Erice e mi ricordo che rimasi colpito da una specialita' del posto,
il famoso gelato caldo.....quando ci sono tornato venti giorni fa, nessuno sapeva più di questa specialita'....
ho trovato gente non del posto o realmente non lo fanno più?
scusate l'O.T.
Sai che potrei approfittare? Noi siamo 3 famiglie (11 in tutto..)e saremo li con Msc Lirica il 21/8 giovedi...
Sento anche gli altri e ti mando mail nel caso.. Sarebbe un vero piacere!
Si io per hobby mi diletto a fare la guida turistica, potrei farvi visitare Erice e narrarvi la sua storia etc. puoi mandarmi una mail al mio indirizzo di posta elettronica *******
Io lo ribadisco, non lo faccio per lavoro ma per piacere, quindi non ho tariiffe ben precise mi limito ad accompagnare degli amici nel conoscere la mia città e i crocieristi sono tutti miei amici per definizione. Quindi sarò ben lieta di organizzare un giretto insieme a voi se lo vorrete.
O scusate ma che p....!!!
ha messo una mail, non ha mica pubblicizzato una marca.. E poi era per farci un favore a noi crocieristi, ribadendo piu volte che lo faceva per hobby e compagnia!
Siete troppo fiscali e in troppi a voler comandare...
Però...si parla di tariffe...a prescindere dal farlo per hobby....
Sarebbe anche un'attività in nero...(so di esagerare...ma "tecnicamente" è così..)...Speriamo che questo TD non venga letto dall'Agenzia delle entrate...
Io penso che un crocierista che si mette a disposizione gratuitamente per mostrare la propria città non sia certo da condannare! Davvero anche questa è considerata pubblicità? I ricordi più belli dei viaggi che ho fatto sono proprio quelli in cui le città mi sono state mostrate da amici che ci abitavano.
Io sarò a Trapani con MSC Lirica il 6 di agosto, sarebbe davvero bello poter contare su qualcuno che ci mostra la cittadina di Erice con amore e competenza. Con l'accordo di ricambiare il favore e l'amicizia quando gigiu passa dalle mie parti...
Il lavoro della guida turistica non è un hobby! È una professione per cui servono delle qualifiche e per esercitare occorre un patentino ottenuto dopo studi ed esami.