Sole
Active member
che dire Elena?? ho letto tutto d'un fiato il tuo live...bellissimo!
emozionante l'attesa che ha preceduto l'imbarco...si percepiva l'emozione...
e ancor di piu' ora mi rendo conto di non rendermi bene conto di quello che mi aspetterà!
Grazie, troppo gentile.... comunque hai perfettamente ragione, anche se vedo che hai già provato cosa vuol dire viaggiare con Royal e quindi l'esperienza promenade, offerta di vari ristoranti, shows, attività di bordo, personale cordiale, bellezza della nave in generale.... su OASIS é tutto ancora più amplificato...
Grazie per le info!!
Conoscevo solo il punto 1, il resto lo ignoravo....
Comunque credo che per la 1 volta optero' per una soluzione piu' comoda e senza pensieri per la testa..ho trovato un trasferimento a 45 € da MIA a Ft.Lauderlade, qui un hotel che ha la navetta gratuita a Port Everglades; l'ultimo giorno escursione a Miami (o altro) con rientro al'aeroporto!
Alla fine hai scelto quel che meglio ti senti di fare... hai fatto bene. Tieniti presente i punti elencati da Comax per un viaggio futuro che vengono sempre utili ;-) Per la patente internazionale in realtà nessuno te la chiede mai anche se pare sia indispensabile... se cercherai un giorno info in merito, magari in forum dedicati a viaggi negli USA ne leggerai di cotte e crude su questo argomento... Io che ce l'ho, ti assicuro che non me l'hanno mai chiesta. Anzi, proprio per vedere cosa succedeva al momento del ritiro auto e firma documenti io ho presentato direttamente quella "normale" in formato carta di credito e al desk del car-rental non hanno fatto nemmeno una piega. Tutto regolare
Per quel che riguarda i tuoi trasferimeti pf, mi manderesti in messaggio privato i dati per quel che riguarda il trasnsfer MIA-FLL e anche quello dell'hotel con navetta?
Grazie ciaooo
EDIT: Ops.... non avevo letto il mess sopra... se puoi mettere le info in chiaro bene altrimenti via MP grazie
Ultima modifica: