• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Nella sezione SONDAGGI potrai dare il tuo voto per il miglior itinerario! -->i sondaggi di Crocieristi.it
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Trasparenza Royal

Re: Trasparenza Royal

Non è detto, io ho prenotato tutte e 2 le crociere sulla navigator on line, e ho avuto ugualmente il bonus. Anzi ho comprato le crociere con una cifra inferiore di quella che mi è stata proposta a bordo. :D
Per quanto riguarda la Holland, ora il mio pensiero è verso la Ncl, che quest'anno pubblicizzerà la sua partenza da venezia per il 2010 con la gem, son pronto a cogliere l'offerta.... :D

lorenzo ha detto:
Non è detto, io ho prenotato tutte e 2 le crociere sulla navigator on line, e ho avuto ugualmente il bonus. Anzi ho comprato le crociere con una cifra inferiore di quella che mi è stata proposta a bordo. :D ........
Grazie Lorenzo....... mi dai un filo di speranza!!!!!! Intanto io aspetto i nuovi voucher per i soci C&A........ magari almeno un centinaio di euro riesco a recuperarli!!!!!

Rieccomi di nuovo qui a tessere le lodi di RCCL (non me ne voglia Tano :wink: ).
Purtroppo per una serie di nefaste circostanze legate alle ferie di mia moglie la crociera in messico con la Radiance Ots è saltata a poco più di un mese dalla partenza :twisted: :twisted: :twisted: , così ho chiamato RCCL per disdire la prenotazione. Ho trovato una persona davvero eccezionale (che peraltro già avevo avuto modo di conoscere telefonicamente per le mie precedenti prenotazioni), la quale si è messa a completa disposizione per poter trovare una soluzione a questo "disguido", mi ha proposto una serie di alternative nei nostri periodi di ferie, fissando pro tempore una crociera per il 14 agosto con Splendour Ots, dandoci un paio di giorni per decidere se confermarla o spostare la prenotazione su una qualsivoglia crociera del gruppo, il tutto con un'affabilità e cortesia unici.
Anche in questo caso mi trovo a dire...grazie Royal, vi prego non iniziate ad accapigliarvi sulle altre compagnie, lo so, sono di parte, ma sostanzialmente credo che al di la dello stemma di navigazione ciò che conta sono le persone con le quali ci si relaziona, l'educazione, la cortesia e la disponibilità non sono prerogative intrinseche delle compagnie di navigazione, che come ben sappiamo sono fatte di persone.

E' un piacere, Roberto, sentire queste testimonianze. Il più delle volte ci vuol poco per incontrare le necessità del cliente, ed in ogni caso, la cordialità e la disponibilità, sono un utilissimo strumento per risolvere i problemi.

Rodolfo ha detto:
E' un piacere, Roberto, sentire queste testimonianze. Il più delle volte ci vuol poco per incontrare le necessità del cliente, ed in ogni caso, la cordialità e la disponibilità, sono un utilissimo strumento per risolvere i problemi.
E' vero Rodolfo, e questo vale in tutti i campi !!!

:roll: :roll: :roll: però ... esistono anche gli amici :mrgreen: :mrgreen: ti avrei accompagnato io a SanDiego e a spaso per il Mexico, potevi chiedere :wink:

Rieccomi di nuovo qui a tessere le lodi di RCCL (non me ne voglia Tano ).
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Sai che quando tu sei contento anch´io lo sono !!!!!
Un grande da parte mia anche a RCCL !!!!!!, che é una grande compagnia.

Un saluto.

Cokj72 ha detto:
:roll: :roll: :roll: però ... esistono anche gli amici :mrgreen: :mrgreen: ti avrei accompagnato io a SanDiego e a spaso per il Mexico, potevi chiedere :wink:
Nella quota crociera prenotata prendevi il posto di mia moglie, con parrucca, gonna e scarpe con il tacco) o di mia figlia, con vestitino corto, sandaletti e dormivi nel letto superiore ? :shock: :shock: :shock:
tano ha detto:
Rieccomi di nuovo qui a tessere le lodi di RCCL (non me ne voglia Tano ).
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Sai che quando tu sei contento anch´io lo sono !!!!!
Un grande da parte mia anche a RCCL !!!!!!, che é una grande compagnia.
Un saluto.
Grazie Tano ! :wink:

ensisminor ha detto:
Cokj72 ha detto:
ensisminor ha detto:
Rieccomi di nuovo qui a tessere le lodi di RCCL (non me ne voglia Tano :wink: ).
Purtroppo per una serie di nefaste circostanze legate alle ferie di mia moglie la crociera in messico con la Radiance Ots è saltata a poco più di un mese dalla partenza :twisted: :twisted: :twisted: , così ho chiamato RCCL per disdire la prenotazione. Ho trovato una persona davvero eccezionale (che peraltro già avevo avuto modo di conoscere telefonicamente per le mie precedenti prenotazioni), la quale si è messa a completa disposizione per poter trovare una soluzione a questo "disguido", mi ha proposto una serie di alternative nei nostri periodi di ferie, fissando pro tempore una crociera per il 14 agosto con Splendour Ots, dandoci un paio di giorni per decidere se confermarla o spostare la prenotazione su una qualsivoglia crociera del gruppo, il tutto con un'affabilità e cortesia unici.
Anche in questo caso mi trovo a dire...grazie Royal, vi prego non iniziate ad accapigliarvi sulle altre compagnie, lo so, sono di parte, ma sostanzialmente credo che al di la dello stemma di navigazione ciò che conta sono le persone con le quali ci si relaziona, l'educazione, la cortesia e la disponibilità non sono prerogative intrinseche delle compagnie di navigazione, che come ben sappiamo sono fatte di persone.

Nella quota crociera prenotata prendevi il posto di mia moglie, con parrucca, gonna e scarpe con il tacco) o di mia figlia, con vestitino corto, sandaletti e dormivi nel letto superiore ? :shock: :shock: :shock:

:roll: :roll: :roll: :roll: e meglio che parti con Lady O :wink: insieme a loro :mrgreen: :mrgreen:

ensisminor ha detto:
Se prenoterai questa crociera mi darai il cambio quando io scenderò... :) a meno che....non raddoppi? ci stò pensando... :D

bibilica ha detto:
Lorenzo , ti assicuro che anche la Holland fa la stessa politica , anzi al momento della prenotazione ti dicono che in caso il prezzo scenda , te lo aggiornano automaticamente !
Quindi , sei avisato per la prossima crociera :wink: :lol:

Confermo in pieno: partiremo ad agosto con Holland e dopo aver prenotato già lo scorso settembre ci hanno già comunicato riduzioni della tariffa per due volte...circa 400 dollari risparmiati rispetto al momento della prenotazione... A questo si è aggiunta anche una riduzione dell tasse che immediatamente la nostra agenzia USA on line ci ha comunicato e decurtato... se continau così fino ad agosto.....eh eh eh :wink: