• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Traversate 2008 Queen Mary 2

I

Italian Cruiser

Guest
Re: Traversate 2008 Queen Mary 2

Voglio venirci anch'iooo Zioooo !!! :mrgreen: :wink:
 
I

Italian Cruiser

Guest
Re: Traversate 2008 Queen Mary 2

Io invece vado a tirare giù il baule dalla soffitta... che su QM2 ce ne vogliono di vestiti per la sera ! :wink: E poi il baule da viaggio fa tanto chic, tanto Grand Tour ! :mrgreen:
 

lingoss

New member

conte_zio

Member
Re: Traversate 2008 Queen Mary 2

NicolaFank ha detto:
conte_zio ha detto:
Non mi sembrano comunque quelle grandi offerte sinceramente...
A mio avviso meglio aspettare...

Considerando che sono già al 45% è già buono per la Cunard. Comunque se ad un anno di distanza offrono prezzi scontati magari più in là scenderanno ancora! :wink: :wink:
Aspettiamo anche se credo che non potranno regalarle ma la speranza non muore mai no? :mrgreen:
 

lingoss

New member
Re: Traversate 2008 Queen Mary 2

conte_zio ha detto:
Considerando che sono già al 45% è già buono per la Cunard. Comunque se ad un anno di distanza offrono prezzi scontati magari più in là scenderanno ancora! :wink: :wink:
Aspettiamo anche se credo che non potranno regalarle ma la speranza non muore mai no? :mrgreen:

Aspettiamo allora! Prenota anche per me neh!!! 8)
 

A340

New member
Re: Traversate 2008 Queen Mary 2

A averli quei soldi mi ci butterei a pesce eheh, ma mi sa che mia mamma più di tre vacanze (di cui 2 crociere) quest'anno me le blocca eheh
 

NicolaFank

Fondatore & Forum Master
Re: Traversate 2008 Queen Mary 2

conte_zio ha detto:
NicolaFank ha detto:
conte_zio":3eb8a]Non mi sembrano comunque quelle grandi offerte sinceramente... A mio avviso meglio aspettare...[/quote][/quote] Considerando che sono già al 45% è già buono per la Cunard. Comunque se ad un anno di distanza offrono prezzi scontati magari più in là scenderanno ancora! :wink: :wink: Aspettiamo anche se credo che non potranno regalarle ma la speranza non muore mai no? :mrgreen:[/quote:3eb8a] Si ma i prezzi indicati sono a partire da quindi i prezzi scritti nel sito a mio avviso valgono per le partenze di novembre...e non penso che a novembre possano chiedere molti soldi di più. Poi considera che lo sconto del 45% è una pura operazione di marketing solo pper attirare le persone (basti pensare alla Oceania che sconta sempre il 50%). A mio avviso aspettiamo qualche altro mesetto.. Un mio grande desiderio sarebbe combinare una traversata atlantica con una crociera nel New England sempre a bordo della QM2. Partenza il 21 settembre da Southampton e arrivo a New York il 4 Ottobre...non male vero? [url="http://www.cunard.com/CruiseItinerary_tab.asp?cruiseid=2984&LeftNav=Planner&Active=&Sub=&OB=&Region=10&ship=&shipID=PQM ha detto:
http://www.cunard.com/CruiseItinerary_t ... shipID=PQM[/url]
 

conte_zio

Member
Re: Traversate 2008 Queen Mary 2

NicolaFank ha detto:
Un mio grande desiderio sarebbe combinare una traversata atlantica con una crociera nel New England sempre a bordo della QM2.
Partenza il 21 settembre da Southampton e arrivo a New York il 4 Ottobre...non male vero?
http://www.cunard.com/CruiseItinerary_t ... shipID=PQM

A chi lo dici Nicola! Tengo sempre sotto controllo questo tipo di crociera e penso che sia prossima nei miei progetti...magari mi dovrò accontentare di partire dagli Stati Uniti senza fare la traversata!
 

John_Paul_Jones

New member
Re: Traversate 2008 Queen Mary 2

A340 ha detto:
A averli quei soldi mi ci butterei a pesce eheh, ma mi sa che mia mamma più di tre vacanze (di cui 2 crociere) quest'anno me le blocca eheh
cavoli, ha anche ragione la mamma eheh, in ogni caso ad avere i soldi sarei sempre in viaggio!
 

Magellano

Utente livello Platinum
Re: Traversate 2008 Queen Mary 2

Io sono tentato veramente... Ma non sono mai stato su Cunard. Voi avete esperienze? Io temo che, soprattutto facendo la transatlantica la sera ci sia un mortorio... Già sono inglesi, se poi sono tutti anziani...!
 

lingoss

New member
Re: Traversate 2008 Queen Mary 2

Magellano ha detto:
Io sono tentato veramente... Ma non sono mai stato su Cunard. Voi avete esperienze? Io temo che, soprattutto facendo la transatlantica la sera ci sia un mortorio... Già sono inglesi, se poi sono tutti anziani...!
viewtopic.php?f=43&t=2707

Leggi il bel diario del Conte Zio
Gioco Viaggi fa sempre delle belle offerte.
 

Magellano

Utente livello Platinum
Re: Traversate 2008 Queen Mary 2

Ci guardo ti ringrazio...Da tempo seguo le offerte di Gioco Viaggi ed in effetti vedo che Cunard sta un pò abbassando i prezzi. Soprattutto adesso, con il vantaggio dell'euro sul dollaro, si vede un vantaggio particolare. I listini Cunard sono in dollari anche se Gioco Viaggi li propone in euro..
ciao ciao

scritto da valyus per il rispetto del regolamento

A proposito di traversate... C'è nessuno che avrebbe una mezza idea di fare andata e ritorno Southampton-New York (12 giorni) nel periodo fra Giugno e Ottobre?! Io è da tempo che vorrei farlo ma essendo solo la quota cabina è troppo alta!!
 

lingoss

New member
Re: Traversate 2008 Queen Mary 2

Magellano ha detto:
A proposito di traversate... C'è nessuno che avrebbe una mezza idea di fare andata e ritorno Southampton-New York (12 giorni) nel periodo fra Giugno e Ottobre?! Io è da tempo che vorrei farlo ma essendo solo la quota cabina è troppo alta!!

Io farei New York Southampton (6 giorni) con 4/5 giorni a NY.
 

Magellano

Utente livello Platinum
Re: Traversate 2008 Queen Mary 2

Si, per me l'ideale sarebbe 6 andare, 6 a NY e 6 a tornare... Ma 18 giorni sono un po onerosi... Il mio programma andata e ritorno è perchè sono sincero... l'aereo cosi a lungo mi da fastidio!!!
 

lingoss

New member
Re: Traversate 2008 Queen Mary 2

Magellano ha detto:
Si, per me l'ideale sarebbe 6 andare, 6 a NY e 6 a tornare... Ma 18 giorni sono un po onerosi... Il mio programma andata e ritorno è perchè sono sincero... l'aereo cosi a lungo mi da fastidio!!!

24 giorni :mrgreen: :mrgreen: QM non ti aspetta a NY :mrgreen:
 
Top