Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Scusate, ma nessuno dice che siano stati obbligati o meno,
Dico solo che gli manca solo questo da fare...
o semplicemente si starà rilassando.
Per rilassarsi alcuni si rilassano e anche parecchio....
Ne ricordo uno, non voglio fare i nome che per i passeggeri non aveva mai tempo, fece persino fare il cocktail per il rinnovo dei voti matrimoniali al direttore alberghiero perché era impegnato salvo poi uscire tutte le mattine in bicicletta e rientrare un paio di ore prima della partenza.
Ne ricordo un altro che alla richiesta un nutrito gruppo di passeggeri di visitare il ponte di comando durante una sosta in porto giurò che non gli era permesso dalla Compagnia di portare nessuno salvo poi finire su un settimanale con una bionda armata di mitra sullo steso ponte....La stessa bionda con la quale sfilava continuamente mano nella mano nei locali della nave nel corso della stessa crociera in cui chiedevamo di visitare il ponte di comando.
E potrei raccontare almeno un altro paio di episodi, ma non mi sembra il caso. Capisco che si tratti di un lavoro stressante e che non lascia molto tempo libero ai comandanti ma ritengo che qualche minuto potrebbero trovarlo. Insomma volere è potere e qui sembra che non vogliano !