• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • ATTENZIONE -->Seguici su WhatsApp E SPARGI LA VOCE!
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Truffa a crocieristi

katja

New member
Mi dicono che proprio ora su Canale 5 hanno parlato di una truffa che hanno fatto ad un gruppo di crocieristi che dovevano partire con Costa Crociere . Io purtroppo non ho visto voi ne sapete qualcosa in merito?

Sono truffe molto comuni, capitano con le adv ma non solo con quelle.
Anni fa a Roma c'era una finta cooperativa che truffò centinaia di persone facendosi dare un piccolo acconto per case che sarebbero state costruite.
Avevano il progetto, il plastico...tutto in ordine, una bolla di sapone e una grande truffa.
Non credo che i truffati riusciranno a prendere qualcosa indietro...poveretti.

Pare che i "malcapitati" verranno omaggiati di una crociera gratuita nel mediterraneo...così hanno appena detto alla televisione regionale Videolina :D se vero, lo trovo davvero carino ;)

Pare che i "malcapitati" verranno omaggiati di una crociera gratuita nel mediterraneo...così hanno appena detto alla televisione regionale Videolina :D se vero, lo trovo davvero carino ;)

Se è la compagnia che la offre, lo trovo doppiamente carino. Visto che anche lei è stata parimenti truffata....
Gran bel gesto.

Se è la compagnia che la offre, lo trovo doppiamente carino. Visto che anche lei è stata parimenti truffata....
Gran bel gesto.

Gran bel gesto di sicuro...che però crea un precedente.
Non so se per loro sia stato poi così conveniente...anche se hanno prontalmente proclamato che era un gesto "una tantum"...

Gran bel gesto di sicuro...che però crea un precedente.
Non so se per loro sia stato poi così conveniente...anche se hanno prontalmente proclamato che era un gesto "una tantum"...

Laura, non hanno nessun obbligo legale nel farlo. Non lo avevano oggi, e non lo avranno neanche in futuro. La truffa non l'hanno fatta loro. E anche loro non hanno preso i soldi...

Laura, non hanno nessun obbligo legale nel farlo. Non lo avevano oggi, e non lo avranno neanche in futuro. La truffa non l'hanno fatta loro. E anche loro non hanno preso i soldi...

Sì sì sicuro!...io quello che dico è che il prossimo che si troverà in una situazione simile di sicuro invocherà il precedente e si lamenterà se la compagnia non darà a lui lo stesso bonus...tutto qui ;)

La compagnia chiede il saldo alle adv 45/30 giorni prima dall'imbarco; nel caso in cui non viene pagata rivende subito le cabine.
Anche se una tantum è un bel gesto visto che nulla era dovuto.

Si è' impegnato personalmente il Direttore Vendite e Marketing di Costa Crociere, Dott. Carlo Schiavon, persona veramente squisita.
Sapere che alle spalle vi è una compagnia dal comportamento ineccepibile e serio in situazioni difficili, certamente è un ottimo " movente " per una prenotazione.
Si pensa sempre che le " situazioni difficili " capitino agli altri ma purtroppo non è' così, e quando meno lo si aspetta...eccoci immersi!

Si è' impegnato personalmente il Direttore Vendite e Marketing di Costa Crociere, Dott. Carlo Schiavon, persona veramente squisita.
Sapere che alle spalle vi è una compagnia dal comportamento ineccepibile e serio in situazioni difficili, certamente è un ottimo " movente " per una prenotazione.
Si pensa sempre che le " situazioni difficili " capitino agli altri ma purtroppo non è' così, e quando meno lo si aspetta...eccoci immersi!

Ammazza che sviolinata...squisita

Bel gesto da parte della Compagnia, ottima operazione di "Vendita e Marketing" per l'appunto, il Dott. Schiavon sa fare bene il suo lavoro.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk