giada50
Well-known member
Certo che puoi chiederlo! La nave é la Celebrity Eclipse, la cabina é la n'6199, da ciò che ho visto sembrerebbe che la vista sia limitata (ostruita?) dal tetto delle scialuppe... ma non si capisce bene se c'è un sostegno proprio davanti al MIO balcone.. le foto che ho trovato in rete non sono nitidissime! E direi che il tipo dell'agenzia non ha SOLO cercato di vendermi il prodotto... ma me lo ha proprio venduto! Come mi hanno suggerito proverò a contattare la compagnia, anche se ho già visto che non ci sono più cabine disponibili! Cos'altro potrei fare?
La tua cabina dovrebbe essere quella segnata dal cerchietto... ad ingrandire la foto (scaricala) sembrerebbe che la vetrata del tuo balcone sia parzialmente coperta dal tettino della scialuppa ma a guardar bene, se non ho calcolato male, la tua potrebbe essere proprio tra le due scialuppe e dovresti avere cosi il balcone un pò più libero... la visuale del mare però non dovresti averla compromessa infatti il parapetto del balcone è al di sopra delle scialuppe...
Se guardi bene c'è una persona sul balcone qualche cabina accanto (a sinistra) e puoi renderti conto di come potra essere stare affacciati e quello che avrai davanti stando in piedi...
Vedrai, sarà comunque una bella vacanza...
Gianni
Ultima modifica: