Salve, non è in realtà il mio primo messaggio, ma non so a chi rivolgermi per avere anche da voi un conforto, un consiglio o solamente un po di giustizia
La nostra storia,
prenotiamo una crociera a giugno per settembre, MSC Magnifica partiva il 2 settembre da Amburgo, 10gg e 9notti prezzo interessante,compreso di volo aereo da Palermo. Esterna garantita 2adulti e 2 bambini €2400.
Arriviamo ad Amburgo cabina 8133 confermata dal check-in online fatto dall'agenzia , ecco la sorpresa, non potete salire perchè l'agenzia non ha saldato la crociera, pagate o state a terra! 1598€ telefoniamo all'agenzia ma niente, non risponde nessuno, telefono a mio fratello che dopo mi conferma che l'agenzia è chiusa.
Rimango a terra! pianti e disperazione perchè non avevamo i bigliettti di rientro... un odissea lunga e toruosa ma non vi racconto cme siamo ritornati a palermo....
Denunciamo tutto alla federconsumatori e lì incontro gente che come me aveva prenotato una crociera msc... ma solo noi siamo stati trattati di .... da MSC in quanto agli altri sta riconoscendo e convalidando i pagamenti tramite pos mentre i nostri dice non validi perchè mancano di causale.
Scherziamo? ma chi ha mai detto che i pagamento tramite pos ci sia causale? hanno anche convalidato un assegno e il mio perchè no?
cosa posso fare e a chi posso rivolgermi?
se siete curiosi di sapere a voce la nostra storia , siamo stati invitati a Mi MandaRaitre. puntata del 08 ottobre 2014 (ieri)
grazie a chiunque voglia rispondermi.
Veronica e Danilo.
La nostra storia,
prenotiamo una crociera a giugno per settembre, MSC Magnifica partiva il 2 settembre da Amburgo, 10gg e 9notti prezzo interessante,compreso di volo aereo da Palermo. Esterna garantita 2adulti e 2 bambini €2400.
Arriviamo ad Amburgo cabina 8133 confermata dal check-in online fatto dall'agenzia , ecco la sorpresa, non potete salire perchè l'agenzia non ha saldato la crociera, pagate o state a terra! 1598€ telefoniamo all'agenzia ma niente, non risponde nessuno, telefono a mio fratello che dopo mi conferma che l'agenzia è chiusa.
Rimango a terra! pianti e disperazione perchè non avevamo i bigliettti di rientro... un odissea lunga e toruosa ma non vi racconto cme siamo ritornati a palermo....
Denunciamo tutto alla federconsumatori e lì incontro gente che come me aveva prenotato una crociera msc... ma solo noi siamo stati trattati di .... da MSC in quanto agli altri sta riconoscendo e convalidando i pagamenti tramite pos mentre i nostri dice non validi perchè mancano di causale.
Scherziamo? ma chi ha mai detto che i pagamento tramite pos ci sia causale? hanno anche convalidato un assegno e il mio perchè no?
cosa posso fare e a chi posso rivolgermi?
se siete curiosi di sapere a voce la nostra storia , siamo stati invitati a Mi MandaRaitre. puntata del 08 ottobre 2014 (ieri)
grazie a chiunque voglia rispondermi.
Veronica e Danilo.