• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Tui Cruises sospende il programma asiatico per il 2022

capricorno

Super Moderatore
Brutte notizie sul campo asiatico, ecco le prime rinunce delle compagnie crocieristiche.

13 settembre 2021
Consegna MS5

TUI Cruises ha dichiarato che sospenderà lo spiegamento asiatico del Mein Schiff 5, che avrebbe dovuto iniziare a novembre 2021, e metterà fuori servizio la nave da 2.500 passeggeri.
“Il Mein Schiff 5 si prenderà inizialmente una pausa a partire dalla fine di ottobre. La ragione di ciò è che sfortunatamente non possiamo iniziare la stagione asiatica con Mein Schiff 5 a novembre come previsto a causa delle restrizioni di viaggio in corso nella regione legate alla corona", ha scritto TUI Cruises in una dichiarazione inviata a Cruise Industry News .
Il Mein Schiff 5 era stato precedentemente programmato per una stagione in Asia fino a maggio 2022. Erano previste partenze da/per Dubai, Singapore, Vietnam, Hong Kong e Giappone.
TUI ha affermato che l'equipaggio di Mein Schiff 5 è stato informato della decisione e che attualmente si stanno trovando soluzioni individuali per i contratti in corso per tutti i membri dell'equipaggio.
TUI non ha specificato se il programma asiatico partirà più tardi o se si sta valutando uno schieramento alternativo per il Mein Schiff 5 dopo la sua pausa. La nave opera itinerari nelle isole greche da maggio.



https://www.cruiseindustrynews.com/...ends-2021-asian-program-on-mein-schiff-5.html
 

capricorno

Super Moderatore
Penso questo si ripercuoterà su altre compagnie che si vedranno costrette a rimodulare, annullando, le crociere in tutta la zona asiatica.
Attualmente anche sull' altro fronte, nell'area Sud Americana/ brasiliana non si preannuncia bene. Di contro, saranno solo le partenze in Europa a dare sicurezza...per ora.
 

essepi2

Co-Fondatore
Staff Forum
A Katakolon vi era Mein Schiff 6: i passeggeri, non molti, scendevano in autonomia, curiosamente moltissimi per tours in bicicletta!

59694BFE-DC4D-435B-A1E5-F9A887F2DED7.jpeg

6F5BB9C3-EE4D-4C70-B5CB-494609773660.jpeg
 
Top