• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Nella sezione SONDAGGI potrai dare il tuo voto per il miglior itinerario! -->i sondaggi di Crocieristi.it
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

uffa!! ma perchè la sera non c'è mai nessunooo??!!

Grande Happy . . . .

Sono le 00:14 e sono appena rientrato da un bel giro con la moto per prendere un gelato e un po d'aria. . .ma qui non c'e' nessuno . . . peccato !

ore 01.18, ho sonno, troppo sonno.

Ma come si fà?!

Pomeriggio mi son goduto da una vista spettacolare lo stretto di messina, ragazzi non c'è niente, è fantastico! :D

Sono le 01:48 e sono appena tornato a casa.A Napoli c'e' una strana tempesta . . .
e' dalle 8 di stasera che il cielo e' tempestato di fulmini senza tuoni. . . .
Giuro mai vista una cosa cosi' spettacolare !!
E' una vera e propria tempesta magnetica. :shock:

Speriamo che nel pomeriggio beccherò un tempo accettabile.

Sono le 04.11 e ancora avrei un sacco di cose da fare:
- caricare il lettore mp3
- masterizzare 1 cd urgente al migliore amico
- mettere in ordine la "cartella tecnologica"
- DORMIRE!

Come fò?!!?!!?

Mega abbraccione a tutti voi!

ore 22.56 Vittoria Parc Hotel di Bari.

Chiedo alla Reception, posso usare internet? E la signorina.. si, ma abbiamo bisogno della fotocopia di un suo documento di riconoscimento. Non avendolo a portata di mano chiedo: posso portarglielo domani mattina? E lei: "no, per motivi di legge c'è il rischio di attentati".

ahubheuhauahuahuahuahuahuahua

attenti che vi faccio n'attentato.

Stai attento proprio tu, Fabio.

ahuahuahuahua :twisted: :twisted:

ciao valllllllllllll :wink: :wink: :wink: non puoi stare senza di noi eh :P parti domani mattina con la nave allora? che itinerario fai?

Val fa il mio stesso itinerario , quindi posso risponderti io :

1) Partenza da Bari
2) Katakolon ( scavi di Olimpia )
3) Izmir ( Efeso )
4) Istanbul
5) Navigazione
6) Dubrovnik
7) Venezia
8) Purtroppo il rientro a Bari.

Ciao Happy

4/8/06 ore 00:31.

Come sempre a quest'ora ci siamo solo io e Nik. . . .

Ragazzi a Napoli e' sceso O' Pata pata e l'acqua !!!
Ovvero il diluvio. . . .

el tapa ha detto:
4/8/06 ore 00:31.

Come sempre a quest'ora ci siamo solo io e Nik. . . .

Ragazzi a Napoli e' sceso O' Pata pata e l'acqua !!!
Ovvero il diluvio. . . .
eh si...qui a Vicenza ha fatto un bel diluvio..sono 16°... :cry: :cry:

happydays ha detto:
el tapa ha detto:
Hey Happy , visto che sei di Roma e hai una foto di Madonna , devo presumere che gia' stai al concerto di agosto .... vero??

ma che ragazzo perspicace :P ovviamente ho fatto ferro e fuoco per avere i biglietti del concerto di MADONNA in tribuna e ci sono riuscita :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

ebbene si sono una sua fans dai tempi di like a virgin :P e ora non mi sembra vero che potrò andare a un suo concerto :P :P
non vedo l'ora che venga il 6 agosto

Ma tu sei andata al concerto che fece a fine agosto 1987 all'Olimpico? :wink:

Il famoso concerto del "pantine"... :D

Dr. Pianale ha detto:

nell '87 ancora non stavo a roma :lol: ma perchè famoso concerto del pantine che significa?

happydays ha detto:
Dr. Pianale ha detto:

nell '87 ancora non stavo a roma :lol: ma perchè famoso concerto del pantine che significa?

Ad un certo punto Madonna chiese un "pantine" al pubblico e nessuno capì, l'ha ripetuto più volte fino a che gli tirarono un "pettine". :-D

Re: uffa!! ma perchè la sera non c'è mai nessunooo??!!

:D :D :D Vedo che a distanza di un anno e mezzo da questo topic, l'affluenza è decisamente salita! Vedo sempre un sacco di persone connesse la sera tardi..

E' proprio vero, ma secondo me sono tutti nascosti, aspettando di venire fuori, guarda quanti messaggi hai ricevuto!!!!

Ragazzi!!!
Ma come perche'????
Manco iooooo!!!!
Salutissimi Ro.

Ro non manchi, anzi sei ugualmente presente nel forum , anche in mezzo all' oceano. :lol: :lol: :lol: :wink: